|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mac e Fastweb
Ciao ragazzi, domanda.
Ho un amico che deve attivare una linea internet. Non vorrebbe Fastweb, ma telecom o infostrada... Però gli è stato detto che con un mac (lui utilizza un mac) emule funziona bene solo con Fastweb. E' vero? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Il fatto di avere un MAC o no non vuol dire nulla. Con Fastweb si deve utilizzare eMule Adunanza, mentre con gli altri gestori il solito eMule "liscio".
Io personalmente sconsigliando Fastweb perché non condivido le loro politiche tecniche e commerciali, mi abbonerei con Telecom; da quando è disponibile l'offerta Alice Casa anche i prezzi si sono allineati a quelli degli altri gestori, pur continuando a fornire un servizio che, qui dalle mie parti, è sempre molto buono. Infostrada l'ho consigliato ad alcuni amici (coperti in ULL, ovviamente) e va bene; però la mia ex ha aspettato invano 3 mesi un trasloco che era tecnicamente irrealizzabile (nonostante ci avessero garantito il contrario). Tiscali non ho esperienza, ma generalmente ne parlano bene. Tele2 lascia perdere ovviamente, così come la Vodafone Station, finché non escano riscontri sull'effettiva possibilità di intervenire su di essa.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.