|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
(Ce + sped) Pc Ixtreme core 2 Duo + Sapphire hd3870 + x-fi Xtreme etc..
vendo perfetto pc Packard Bell Ixtreme J9403 con:
Alimentatore 500W AL-8500BTX Allied, potenza 500W, per MB/CPU AMD/Intel, connettore alimentazione mainboard 20 + 4 pin, connettore SATA, x case ATX, TUV, doppia ventole, interruttore power Scheda madre Cuba (MSI MS-7301) Nome: Cuba Tipo: scheda madre µATX Produttore: MSI Processore Core 2 Duo E 6400 con ventola raffreddamento Asus 4 Gb di memoria ram Kingstone 2x2 Gb PC2 5300 DDR2 ATi Sapphire HD3870 512 Mb DDR4 !! Scheda audio Creative X-Fi-Xtreme audio senza hard disk Masterizzatore DVD DL Philips DVDR1645K Adattatore Bluetooth Sitecom (Classe1) 2.0 EDR (100 mt.) Tastiera Packard Bell con lettore impronte digitali e dotata di HUB con una porta USB Prezzo 310 euro e ve lo spedisco con il suo imballo originale, per chi può venire a Caserta se lo prende a manina, le spedizioni sono incluse nel prezzo!! Ultima modifica di dragonzord : 13-11-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Interessa scambio con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1849357 + tuo conguaglio?
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace solo contanti niente scambi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiungo le spese di spedizione incluse nei 380 su che è un affarone
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ultimo prezzo 360 comprese le spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda. Si potrebbe avere qualche foto?
Ti trovi per caso a CB qualche volta? Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mandami la tua mail in pm che ti invio le foto del tutto, purtroppo nn passo per CB mi spiace, o scambio a mano a Caserta o spedizione, poi x il pagamento posso accettare bonifico postagiro vaglia postale/online e postepay
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
mail inviata
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In coda.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora Numberone ti ho inviato le foto, aspetto tua risposta poi il secondo in coda eventualmente è Metal2001
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti chiedo troppo, passa pure avanti. A me il PC interessa, ma voglio (e offro) chiarezza. Ciao Antonello
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sì scusami è in vendita anche su ebay utente fidotore, sono sempre io avrei dovuto segnalarlo prima hai ragione
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ti sto inviando quelle "grandi" conta però che l'allegato sarà pesante essendo 4 mb e passa a foto
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pc sempre disponibile, la vendita su ebay nn è andata a buon fine (miglior offerente ritiratosi), aspetto sempre risposta da numberone
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
chi è ancora in coda me lo segnali cortesemente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.