Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 17:45   #1
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Cerco alternativa al Vaio SR causa no uscita video digitale

Sono uno studente universitario di ing. per ora e l'anno prossimo si spera di architettura. Il tetto spese sta sui 1100. Avevo già puntato i vaio SR e CS, salvo poi accorgermi che non hanno un'uscita video digitale.
Cerco una discreta portabilità non mi frega di giochi ecc., però è fondamentale una volta tornato alla base poter collegare al monitor; sopratutto quando faccio CAD. Fortunatamente ho un 24' ma purtroppo in VGA c'è il muletto, in hdmi la 360. Quindi rimane libera la DVI-d.
Cercavo allora un'alternativa degna, sopratutto dal punto di vista della qualità e del design. altrimenti vado sicuro sul vaio SR.
Sicuramente ci sarebbe l'XPS da 13' però a dir la verità non mi convince e poi comunque ci sarebbe da apettare e io vorrei concludere per la sett prossima.

PS. come mai il CS ha il lettore BR e non un'uscita digitale?
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:19   #2
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Old 06-11-2008, 13:58   #3
ddedo
Member

Iscritto dal: Aug 2007
uhm....

se non ho capito male il sony sr11m a te piace...il problema è che lo devi collegare a un monitor 24 quando fai CAD e la porta VGA è già usata dal muletto...?

...davvero per questo motivo hai deciso di cambiare scela di portatile???

2 soluzioni che mi vengono in mente, sempre che io abbia capito davvero il tuo problema....(ma forse c'è qualcosa che mi sfugge):

- staccare/riattaccare il cavo a seconda che tu debba usare il muletto o il portatile
oppure
- 3 parole: adattatore vga-dvi http://www.monclick.it/schede/prodot...://Trovaprezzi
ddedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 22:13   #4
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

il problema sta anche nel chip grafico integrato.
Anche se a differenza dell'X4500 normale questo riesce a gestire anche risoluzioni HD, pare troppo in difficoltà; nel topic sull'SR trovato su questo forum alcuni utenti si lamentano di scatti addirittura con google heart XD; vuoi per i driver o altro non so comunque per ora nn convince.
Allora mi son detto prendo la versione con chip grafico ati e memoria dedicata; alchè sono adato al FNAC a milano è ho chiesto se avevo quel modello. Il commesso però mi ha detto che non hanno disponibilità perchè sono portatili a fine serie (cosa che non sapevo dato che sul sito della sony li indicano come novità).
Di adattatori non se ne parla perche essendo l'ingresso del monitor un dvi-d ci vorrebbe semmai un convertitore di segnale da analogico a digitale; e comunque vorrei sfruttare il segnale in digitale preferibilmente .

Ultima modifica di Meloneonline : 06-11-2008 alle 22:19.
 Rispondi

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Sony non porta Marvel's Wolverine su PC?...
Gemini sta sostituendo definitivamente G...
Disastro PureTech 1.2: un kit aftermarke...
Vivo X Fold 6 in arrivo in Italia: la da...
Windows 11 26H2 disponibile: ecco come o...
Samsung aggiorna SmartThings su iPhone, ...
Microsoft ha sospeso la distribuzione di...
OpenAI annuncia Dots: gli assistenti IA ...
Overclock folle sulla RTX 5070 Ti: la GD...
AMD esclusa dai Surface? Microsoft rompe...
NetApp Novus, 100 TB al secondo per sfru...
Spotify giù da ore: se non trovi una can...
Sky con Netflix incluso da 16,99€/mese: ...
Anthropic verso la Borsa: 42 miliardi di...
Data repatriation: cos'è e come S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP