|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Virus in Microsoft WORD ?
Salve a tutti. Mi sono imbattutto in un problema, per la prima volta in anni che uso il pc, riguardo a microsoft word 2003. Spiego cosa succede.
Quando apro un documento, dopo qualche secondo tutto si blocca, mi viene fuori una finestra con un messaggio di errore e il bottone per inviare a microsoft l'errore, e una casellina per scegliere se riavviare il programma. clikko ok, word si riavvia e poi si riblocca come prima. Me lo fa con la maggior parte dei documenti che ho, e mi scoccia molo perché non posso perdere i file. Se però apro il file con wordpad o il blocco note non si blocca. Si tratta di un virus? Ho scannerizzato i file ma non viene fuori niente. Ho letto in giro, vedo che parlando di macro ma non capisco molto. Chi mi sa dire qualcosa?? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
dovresti risolvere
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Grazie, proverò subito. E per quanto riguarda i documenti che si bloccano? Se reinstallo word e riapro quei documenti mi si blocca di nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il termine corretto è scansionare
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.