|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Passaggio da Tiscali 2MB a...cosa?
Salve a tutti!
Vorrei passare dalla attuale tiscali 2MB a qualcos'altro, con preferenza per quei pacchetti che offrono internet e telefonate insieme. Quale mi consigliate? Quali sono i criteri da seguire per una scelta corretta? Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Controlla se sei raggiunto da qualche operatore su rete proprietaria (ULL), quindi in caso affermativo dai uno sgardo alle loro offerte e regolati secondo le tue esigenze.
Per controllare se sei un ULL vai sul sito web dell'operatore (per esempio, Infostrada), clicca sull'offerta ADSL che offre la banda maggiore e inserisci il tuo numero o il numero di un vicino per la verifica della copertura. Se ti esce scritto che l'offerta è attivabile allora sei su rete proprietaria e puoi scegliere una qualsiasi altra offerta più adatta a te, altrimenti se ti rimanda ad un'offerta con banda minore allora non sei sulla loro rete. Stessa cosa con gli altri operatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo vuole dire che sono raggiunto dalla loro rete? Ma Alice com'è? No, non sono raggiunto dalla loro rete! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Se non sei raggiunto dagl altri operatori a parte telecom prova la nuova offerta che sta dando... dicono sia senza canone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come ho scritto sopra, pare che io sia raggiunto dalla rete fastweb, perchè se faccio la verifica della copertura per la 20MB, pur non arrivando la fibra ottica, mi dice che è possibile attivare sempre la 20MB, sebbene adsl.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Allora sicuramente fastweb è su rete proprietaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ed è consigliabile il passaggio a fastweb?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.