|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Fahrenheit 9/11 su LA7 ADESSO.GUARDATELO.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Stavo per aprirlo io, mi madre mi ha chiamto per dirmi di guardarlo, dopo i primi 30 secondi in cui mi sembrava "un pò" di parte ho visto che era il film di Moore...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
edito per rispetto verso il bene e quella povera gente che ha sofferto per colpa della stupidità e cattiveria umana,ma non verso gli scarti del mondo.
Ultima modifica di Franx1508 : 04-11-2008 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Parla esclusivamente di ciò che non conosce nè capisce, appositamente per provocare le reazioni più dure. Non cascarci, edita ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che gente... Per inciso tanto per smetire il tuttologo di turno il film l'ho visto anni fa, e m'è sembrato accentuare troppo alcune parti oltre ad essere sbagliato in altre, senza infamia e senza lode. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ho girato ora su la7 ma c'è la pubblicità.. vabbeh.. lo guarderò un'altra volta
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
se dovete criticare fatelo in pvt che vi mandero affanculo uno ad uno.non sporcate il topic con i vostri cacapost. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
buona visione del tuo film |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
prima scrivi un cacapost e poi capisci che latita l'intelligenza ![]() Comunque facevi la figura del signore a non editare, imho. Quanto agli mp, ti ringrazio ma sono eterosessuale come luvi sa benissimo ![]() Inoltre sarebbe carino se spiegassi cosa nel mio primo post è sbagliato o non ritieni intelligente...se ne sei in grado, s'intende. |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
all'epoca lo vidi con 2 anni di ritardo,e ricordo che riscontrai che alcuni eventi nn si erano verificati.
xrò nn tutto era campato in aria,insomma anche moore aveva le sue buone ragioni. se poi volete fare realmente una discussione,ditemi almeno se si può trovare da qualche parte in rete,perchè la voglia di mettersi a guardare la tv adesso mi manca.
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() Comunque puoi dire ciò che vuoi ma resta un bel film. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque condivido l'etichetta: FILM non documentario come alcuni lo spacciano... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che sul forum se ne sia già parlato, non so se c'era già sta sezione all'epoca o se era ancora in OT generico ma presumo fosse già SPA.
io non l'ho visto stasera tanto l'ho già guardato due volte e ho espresso, nel vecchio thread, il mio parere. riassumendo dico che fa sempre vedere qualcosa che sia una voce fuori dal coro, se non altro perché stimola il desiderio di informarsi. il film, che qualcuno chiama documentario, a me non piace per niente. ma nel calderone c'è qualcosa che fa bene sentire, quindi guardatelo e non fermatevi lì |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
guardatevi anche sicko ... da mettersi le mani nei capelli .. w la democrazia usa..
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.