Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 19:23   #1
LLanzingher
Member

Iscritto dal: Aug 2005
[Bolzano] Vendo Samsung 226BW

Vendo Samsung 226BW, pannello di tipo A, acquistato maggio 2007, nessun bad pixel, in ottime condizioni (come nuovo), a 100 €. Sono di Bolzano, consegna a mano

Ultima modifica di LLanzingher : 04-11-2008 alle 20:31.
LLanzingher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:24   #2
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da LLanzingher Guarda i messaggi
Vendo Samsung 2262BW, acquistato maggio 2007, nessun bad pixel, in ottime condizioni (come nuovo), a 100 €.
Coda pagamento post prova.
EDIT:

Ultima modifica di iasudoru : 04-11-2008 alle 19:36.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:30   #3
LLanzingher
Member

Urca, hai ragione. Mi sa che ho fatto un pò troppo in fretta... come scrivo ad un moderatore?.
Si lo schermo è il 226BW.
Grazie delle dritte..
Old 04-11-2008, 19:30   #4
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Coda...in attesa di ulteriori dettagli
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:36   #5
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Urca, hai ragione. Mi sa che ho fatto un pò troppo in fretta... come scrivo ad un moderatore?.
Si lo schermo è il 226BW.
Grazie delle dritte..
Tutto a posto! Città e tutto il resto.
Mi puoi dare delle info sul monitor? E' perfetto? Niente graffi, graffietti, neanche agli spigoli? Ore di funzionamento? Hai gli imballi originali? Garanzia?
Old 04-11-2008, 19:43   #6
Salvatore Caligiuri
Senior Member

L'Avatar di Salvatore Caligiuri

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Ciao, coda.
Ha garanzia?
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:10   #7
LLanzingher
Member

Non ha graffi di alcun tipo, l'ho sempre usato attaccato a parete (tramite attacco VESA che supporta) e quindi non è stato mai spostato nè ha urtato mai qualcosa.
Ore di funzionamento: la scorsa settimana ero arrivato ad una schermata nascosta dello schermo dove indicava 164, ma mi sembra un valore basso..
diciamo che da quando ce l'ho (quasi un anno e mezzo) ha lavorato per una media di 2-3 ore al giorno.
Garanzia: 3 anni dall'acquisto, ho appena guardato, quindi è ancora coperto.
Old 04-11-2008, 20:13   #8
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Non ha graffi di alcun tipo, l'ho sempre usato attaccato a parete (tramite attacco VESA che supporta) e quindi non è stato mai spostato nè ha urtato mai qualcosa.
Ore di funzionamento: la scorsa settimana ero arrivato ad una schermata nascosta dello schermo dove indicava 164, ma mi sembra un valore basso..
diciamo che da quando ce l'ho (quasi un anno e mezzo) ha lavorato per una media di 2-3 ore al giorno.
Ciao, allora se hai fattura/scontrino per la residua garanzia di un anno e mezzo e non ha badpixel o difetti vari posso confermarti la coda (e qualora venga il mio turno l'acquisto) con pagamento postprova. Eventualmente fammi sapere
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Old 04-11-2008, 20:16   #9
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
coda per amico.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:32   #10
LLanzingher
Member

..lo scontrino.. ora devo trovare lo scontrino...
Old 04-11-2008, 20:33   #11
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Potresti dirmi il tipo di pannello che monta? E un "S"? Puoi dare un'occhiata se vi sono delle zone più chiare o più scure? Ad esempio, su un vecchio LCD che ho regalato, si erano formate delle strisce più scure in alto ed in basso a causa dell'elevato numero di ore trascorse acceso. Comunque, se hai gli imballi, scontrino e va bene il pagamento post prova, possiamo concludere anche subito. Ovviamente ti do tutte le garanzie del caso. Se vuoi continuiamo in pvt...
Old 04-11-2008, 20:51   #12
LLanzingher
Member

Domani vado in cantina a prendere l'imballaggio originale, dovrebbe essere lì lo scontrino..
Old 04-11-2008, 21:15   #13
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Domani vado in cantina a prendere l'imballaggio originale, dovrebbe essere lì lo scontrino..
Ok! A domani!
Old 04-11-2008, 22:05   #14
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
in coda, puoi fare un riepilogo per favore.
grazie
p

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 22:07   #15
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
coda
Old 05-11-2008, 07:31   #16
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Sono interessato, nel caso in cui vengano fornite delle info più dettagliate (magari una foto del pannello di servizio, ed una dell'intero prodotto, anche da dietro) e se fai spedizioni considerami in coda.

OT
Se non ti dovesse servire più il supporto per montarlo a muro prenderei anche quello
/OT

Ultima modifica di Lupin_87 : 05-11-2008 alle 07:34.
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:35   #17
silvanius
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
coda
silvanius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:32   #18
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Mi fai sapere per concludere?
Old 08-11-2008, 16:10   #19
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Mi fai sapere per concludere?
Giusto per curiosità...alla fine avete concluso? Il thread non è stato più aggiornato...
Old 08-11-2008, 17:36   #20
Kevin34
Senior Member

L'Avatar di Kevin34

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
Coda con ritiro a mano di persona. Sono di Trento. Hai pvt.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian