|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Multa pagata: si può far ricorso?
Salve a tutti, domandina veloce veloce.
Oggi ho pagato una multa di un photored per infrazione semaforica, le solite insomma. Dato che era scaduto il termine per indicare chi guidava ed era anche già andata in mora, ho pagato la sommetta di 740€ (settecentoquaranta maledetti euro). Ora, risparmiandovi quello che ho pensato oggi, su questo stato e sul modo che ha di truffare chi già le tasse le paga abbondantemente durante l'anno, e dato che quello stesso photored è stato rimosso poche settimane fa dalla GdF per presunti illeciti nella gestione dell'apparecchiatura, posso far ricorso e tentare di riavere indietro quello che mi hanno rubato, anche se ho già pagato? Grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ma anche no,oramai hai pagato.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma scusa l'hai pagata e poi vuoi fare ricorso???
sai che se lo facevi prima che andava in mora, ti bloccavano "il prezzo" come le televendite (nel senso che non andava in mora), ho sentito dire al TG che chi ha pagato oramai ha poche speranze, però io ci proverei ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
se e' stato rimosso dalla finanzza e i titolari denunciati, forse ti puoi costittuire parte
civille e chiedere il risarcimento... dico forse, xche' pagare significa accettare la colpa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
dopo che hai pagato non puoi + fare ricorso, lo dice la legge
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ora non ti puoi lamentare...quei soldi li hai buttati.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quello che veramente mi fa girare le palle, per usare un eufemismo, è che per una multa da 150€ probabilmente nemmeno lecita, ho dovuto pagare 5 volte tanto. Prossima volta mi farò più furbo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.