|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Occhiali da vista montatura nera:consigli
Sto cercando una montatura nera decente. La volevo squadrata,con lenti grosse e senza marchi pacchiani sulle stanghette. Per adesso l'unico che ho trovato in giro è il classico rayban wayfarer nero versione large (che poi non è squadrato come dico io).. solo che mi sa tanto di già visto, avete qualche modello alternativo da consigliarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io due anni fa ho preso un paio di ck tipo questi http://i21.ebayimg.com/05/i/000/80/01/dce4_1_sbl.JPG quasi totalmente neri, avevano giusto due macchie blu con la scritta ck ma sono poco visibili
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io ho comprato questi, John Richmond 063, nella variante 01 completamente nera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non sono male ma cercavo qualcosa con lenti più ampie e montatura più "tozza".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho questi
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non c'entra ina sverza cmq lo dico lo stesso
![]() io avevo la montatura nera e tozza. appesantiva molto l'aspetto. 3 mesi fa me ne sono presa una uguale ma BIANCA, sempre tozza. vi assicuro che illumina moltissimo e alleggerisce e inoltre dà un colorito più vivace alla pelle (per chi è un pò pallido come me). se andate a prenderli neri, provatane anche una bianca, io non ci credevo ma quando li ho messi mi sono subito piaciuti. sorry per l'OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
io invece li ho simili a questi http://www.giarre.com/occhiali/gucci-modello-gg2957.php sempre di gucci, ma penso un modello un pò più vecchio
![]() ora però vorrei cambiare anche io xk ho perso un pò di vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Prova a dare un occhiata ai Persol
![]() |
#10 |
Member
|
Io ho questi ma mi hanno stancato.. http://www.giarre.com/occhiali/yvess...lo-ysl2170.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.