|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
|
Tin.it dopo disdetta ho ancora la portante
Ciao ragazzi
Avevo un abbonamento con Tin.it che mi fregava circa 37 euro al mese per una 4 mega neanche tanto pulita. Adesso dopo la disdetta ho ancora la portante da diversi giorni. Visto l'ostruzionismo che fanno, vi è modo di riuscire a navigare lo stesso utilizzando la portante ancora presente. Leggevo in post abbastanza vecchi di mettere username smarttime e pass uguale ma a me non funzionano. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Perché non hai convertito l'abbonamento Tin.it in uno Alice 7 Mega?
Chiama l'800 578 722 e senti che cosa ti dice. Se ti dice che sei libero, anche se hai la portante attiva puoi comunque chiedere una nuova ADSL.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho gia fatto una nuova richiesta per un nuovo abbonamento con un altro operatore.
Però chissa quanto passerà prima della nuova attivazione Alice non potevo attivarla perchè cliente Business e le offerte Business Telecom non sono per niente convenienti. Comunque mi risulta ancora la portante di tin.it |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Quello che chiedevo nel mentre aspetterò l'attivazione del nuovo abbonamento è se esiste un modo per poter navigare con la portante di tin.it ancora presente.
Se vi sono delle user e pass standard tipo smartitime o aliceadsl. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in pratica la tua utenza adsl è stata disattivata sui sistemi, pertanto ti è stata tolta la possibilità di navigare. la portante (che dovrebbe essere a 800/320 kb/s) rimane poichè ancora deve essere rimossa la permuta che ti collega alle apparechiature adsl in centrale. per questo lavoro credo che da contratto possono impiegare fino a 45 giorni lavorativi Ultima modifica di random566 : 04-11-2008 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.