|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
TV tuner per monitor
Ho appena preso un Dell S2409W con queste caratteristiche:
Quote:
Sostituirebbe una Acer 1916w. All'acer ora ci sono collegati la 360 e il Mac sull'unica porta VGA tramite switch KVM. L'audio ha uno switch a parte che gestisce il 5.1. Questo nuovo Dell ha 3 connessioni, VGA, HDMI, DVI con HDCP. Il mini ha la DVI, x la 360 ho il VGA(la mia è senza HDMI). La domanda è: esiste un TVTuner che posso collegare all'HDMI? Oppure esiste un adattatore HDMI/VGA? Spero di essere stato chiaro... EDIT Googlando ho trovato QUESTO, potrebbe andar bene?
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom Ultima modifica di Albo34 : 04-11-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
anch'io sono nella stessa situazione, aspetto un monitor (dell 2709
..tutti mi hanno consigliato Pinnacle.. anch'io mi ero mosso per trovarne uno esterno, ma poi ho realizzato che sarebbe un problema con l'home theater 5.1 (i 3 minijack li attacco al tv tuner o al pc? ..ancora devo chiarire la questione)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
Se risolvi o trovi qualcosa di interessante posta pure qui! EDIT Ma quelle della Pinnacle sono tutte da usare col pc (o mac) acceso, io vorrei un box che posso usare anche a pc spento, usando solo il monitor... Ho trovato questo... BOX_1
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom Ultima modifica di Albo34 : 04-11-2008 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

..ancora devo chiarire la questione)