| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-11-2008, 09:25 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2007 Città: Sanremo 
				 | 

il pc stanco

ciao scusatemi è la prima volta che scrivo in questo forum... spero sia il luogo adatto per discutere su questo genere di cose...intanto piacere sono Simone ho 20 anni ed ho tanta voglia di imparare cose nuove su tutto ciò inerente il pc... e ne ho davvero tanto da imparare!!! Premetto che sono davvero appassionato per i giochi del pc... mi piace la grafica... la simulazione del reale...in particolare le competizioni online con altri players che come me si connettono da tutto il mondo in agguerrite sfide all'ultimo sangue... Arrivando al punto per poter godermi al meglio le lunghe sessioni di gioco... ho pensato bene di procurarmi una macchina in grado di sfruttare al massimo ogni tipo di gioco... e con la bellezza di 2000 € ecco che ho un pc mostruoso... che però mi da delle incertezze... infatti per molti versi penso che sì sia un pc molto potente ma che le impostazioni e i settaggi nn riescano a far sfruttare il 100% della sua potenza... dunque vi chiedo qualche consiglio a riguardo per farmi togliere queste piccole paure oppure per riuscire effettivamente a risolvere il problema che mi trovo davanti... grazie attendo con piacere qualsiasi tipo di suggerimento... cordiali saluti
		 | 
|   |   | 
|  04-11-2008, 14:08 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2008 Città: Bologna 
				 | 
		Innanzi tutto potresti iniziare con il postare le caratteristiche del tuo pc.  Seconda cosa vai nei 3d ufficiali delle varie componenti che hai (scheda madre, cpu, scheda video ecc) cosi da imparare tutti i vari aspetti delle loro caratteristiche e poterle sfruttare al meglio. 
				__________________ CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.