|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Spore si blocca con l'Ati Radeon HD 4870?
Ciao a tutti, ho un problema con Spore il quale si blocca spesso nelle schermate di avvio e raramente in game e mi costringe a riavviare il pc. Premetto che il computer è nuovo, nemmeno 1 mese, ed ho eseguito tutti gli aggiornamenti della scheda video Ati Radeon HD 4870 - 515 mb gddr5 e del gioco installando la patch 1.02 (l'ultima).
La suddetta scheda però non risulta presente tra le schede video supportate che si trovano dietro la scatola del gioco. Devo quindi aspettare nuovi aggiornamenti video e del gioco per poter far funzionare perfettamente spore oppure posso fare qualcosa andando a disattivare delle funzioni che potrebbero causare conflitti, etc etc? Credo che i continui freeze siano dovuti dalla scheda in quanto cercando su internet in un altro forum un ragazzo, con la mia stessa configurazione, aveva gli stessi problemi, ma nessuno purtroppo gli ha saputo rispondere ![]() Avete qualche suggerimento? Ciao e grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.