|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
[BOLOGNA+sp] 2 PC,DDR,MOLTA ROBA VARIA, DI TUTTO...
Ciao tutti, ho da dar via un po' di cose, ho bisogno di far spazio. Leggere anche NOTE®OLE grazie
REGOLEZ: -NO SPEDIZIONE PER IL PC !!! pesano e sono delicati, solo a MANO, CI SI INCONTRA SE SIETE VICINI A BOLOGNA. NON SMEMBRO IL PC !!! -METTERSI IN CODA SOLO SE INTERESSATI; chiedete foto e altro in PRIVATO -NON INQUINATE IL THREAD, PLEASE -COMMENTI, OFFERTE, INSULTI in PRIVATO. -PREZZI TRATTABILI, ALCUNE COSE PIU' DI ALTRE, se ne parla sempre in PRIVATO -PRECEDENZA AI BLOCCHI. -SPEDIZIONE CON METODI PLUMA SON AFFARI VOSTRI; consiglio raccomandate e j+3 -IN VENDITA ANCHE ALTROVE HARDAWARE VARIO: _CASE LC-POWER 2039MB per HTPC o Micro ATX, nero gommato, esteticamente in buone condizioni, no graffi, solchi o altro, vari mesi fa, usato per una settimana, perso lo scontrino, pagato 55,00 €. Il pulsante di accensione e' un po' difettoso a volte,ma di rado. E' un bel case e con una buona ventilazione, alimentatore micro ATX incluso. Fornisco anche imballo originale, ripeto e' quasi nuovo, a parte la pippa del pulsantino ogni tanto, che si ripara facilmente - - - 35,00 € http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_141.pdf http://www.lc-power.com/htm/pop_up.php?lang=2&a_id=141 _HD IBM travelstar 6 GB 4200rpm un po' rumoroso,ma funzionante - - - 10,00 € _Memory saver KENSINGTON security lock for CPU, solo lucchetto con chiavi, no laccio, ma quello lo trovate anche in ferramenta. - - - 8,00 € _MODULO IPAQ GSM (triband) e GPRS , il modulo si avvolge attorno al palmare, ha il suo slot per la SIM e l'auricolare, completo di scatola, plastichine e manualetti, condizioni impeccabili, usato veramente pochissimo. Per i modelli serie 3xx es. 3600 3700 3800 e loro estensioni come 3850 3760 e cosi via. Fare e ricevere telefonate GSM, Navigare in Internet, Inviare e ricevere messaggi e-mail, Inviare e ricevere SMS Trasferire dati sulla rete GPRS GSM: dispositivo tri-band con vibracall e auricolare incluso GPRS: di classe B, multi-slot di classe 10 (4 canali in download e 2 in upload), batteria interna al litio - - - 35,00 € http://it.youtube.com/watch?v=F3nvM8mfDfI http://mobilitytoday.com/vbmcms/images/gprs05.jpg http://mobilitytoday.com/vbmcms/images/gprs03.jpg (IL RESTRO) http://h18000.www1.hp.com/products/q.../10903_na.HTML PC 1: _AMD 3800x2 939( core toledo L2 512 ) + dissipatore AC _Asrock 939NF6VG-SATA ( ancora in garanzia) _1,5 GHZ DDR 566 (PC 4600) vitesta rosse con dissipatore _HD maxtor 250gb S-ata 2 ( ancora in garanzia) _VGA 7900 gt CAVI HD e scatola+dissipatore a liquido tidewater della TT _Case LC con controllo temperatura ed lcd frontale,ventola di estrazione colorata _ALIMENTATORE lc6550, DA 550WATT connettori s-ata, PCI-E, buoni voltaggi. _Masterizzatore dvd NEC 3500 _Scheda firewire 3 porte FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PC perfettamente funzionante, NO O.S !!!, Sostituiti i tubi del tidewater con piu' lunghi e migliori, il tidewater ha 2 velocita' una silenziosa ma l'altra e' un hovercraft. Il CASE ha qualche segnetto, nulla di eclatante, i soli componenti con garanzia sono elencati, il processore arriva senza problemi a 220/215 di fsb, ma non garantisco nulla in fatto di overclock, sempre stato a default, lo screen e' solo da esempio, chiude superPi sia a 200 che 215 di fsb. Le DDR sono 4 tutte da 566: 512x2 e 256x2. Ci gira crysis, non a risoluzioni enormi, ma ci ho giocato. Fornite scatola VGA( relativi cavetti, ecc...) e MOBO PREZZO: 270,00€ - - - - -255,00 ------240,00 trattabili. link per altro thread con materiale per console http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&goto=newpost PC 2: COMPUTER AMD3400+ HTPC .... PREZZO: 250,00€ - - - - 240,00 € - - - - 200,00 € trattabili.- - - -PC VENDUTO, fuori dal forum SCAMBIO SOLO CON: 3870x2, AMD PHENOM QUAD core (phenom 2), videocamera sony o canon HD 2.0 mpx in su memory cam o HDD, DOVE SERVE CON CONGUAGLIO MIO o vostro Saluti
Ultima modifica di vincyller : 15-02-2009 alle 11:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda primo pc,con limatona........
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
_CPU AMD64 3400+ (NEWCASTEL L2 512, SOCKET 754)
_MOBO ASUS K8VX-SE (chipset VIA K8T800) _1 GB DDR PC 3200 (GOODRAM garantita a vita mi pare) se e quando vorrai contattami in pvt ciauuu
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, la richiesta potevi farla in privato
Per slash83, Mi spiace, non credo che smembrero' il PC per il momento Saluti
Ultima modifica di vincyller : 05-11-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#7 |
|
|
buongiorno Vinc
ti mando pvt per primo pc CODA A MANO |
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiunto altro hardware, a breve aggiungo altro. RICORDO che i prezzi dei PC sono TRATTABILI e accetto scambi.
Saluti
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#12 |
|
|
vinc una domanda, ma la scheda del pc 1 non ha il dissipatore "tradizionale"? e il pc è dotato di liquido?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, il modello del dissi e' Artic cooling freeze 64, generoso come dimensioni ma non troppo, silenzioso e molto efficente, ma non e' a liquido. A liquido vi e' solo la VGA , tramite tidewater della thermaltake.
SALUTI
|
|
#14 |
|
|
ok ma l'impianto da attaccare alla scheda è compreso nel pc?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si, nell' ultima foto si vede bene.
IL dissipatore a liquido e' tutto integrato nel case, unica cosa, io l'ho sempre tenuto al minimo, se lo vuoi mettere a super velocita', ovviamente devi aprire il case. Saluti
Ultima modifica di vincyller : 09-11-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
Aggiunti 2 nuovi oggetti: HD 2,5" 40GB ide, un modulo gsm/gprs per palamri IPAQ e un case LC POWER
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao mi interessa questo:
DISSIPATORE VANTEC ICEBERQ5 Posso inviarti un dissi per 9800 originale ATI cosi lo rimpiazzi, se non lo hai. Mi fai sapere?
|
|
|
#19 |
|
|
_HD toshiba 40gb IDE 5400rpm 2,5" ( PER PRORTATILE) , ottime condizioni e perfettamente funzionante. MK4026GAX - - - 25,00 €
coda per questo a mano |
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per uazzamerican. SORRY, non smembro
saluti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.