|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio per acquistare DVD vergini su AtomicShop.it
Salve,
ho bisogno di acquistare un grosso quantitativo di dvd vergini e ho scoperto quasi per caso il sito www.AtomicShop.it Ho visto che ha prezzi davvero interessanti, soprattutto per grossi quantitavi. Mi chiedevo, se qualcuno aveva già acquistato sul sito dvd o altro visto che ha un pò di tutto e se si è trovato bene. Sono molto tentato di fare un acquisto ma non voglio prendere una sola. Su kelkoo e su ciao.it ho trovato recensioni incoraggianti, quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma vorrei avere utleriori conferme. Fatemi sapere Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho fatto un ordine 9 giorni fa e ancora niente, mi sai dire qualcosa? anche in privato ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Diciamo che il periodo per ordinare qualcosa non è il massimo. Probabilmente hanno metà personale in ferie, o forse sono proprio chiusi per ferie (come tanti altri shop)
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.