|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Plotter "inceppante".
Ciao a tutti,
un amico dispone di un plotter HP DesignJet 110plus nr e anche... di un piccolo problema. Tutte le volte (o comunque ... la maggior parte delle volte) in cui carica un foglio A4 sul cassetto frontale il plotter con tutta la sua inaudita violenza decide di maciullarglielo dentro!!!! E' una cosa normale? Stà sbagliando qualcosa? (mi chiedo poi cosa... si possa sbagliare nell'inserire un foglio in un plotter) Un idea mi viene... ma non è che ne sia così sicuro... il foglio viene inserito in "verticale" come in una comune stampante esponendo il suo lato "piu' corto nei confronti del cassetto"... mi chiedo se il problema potesse scomparire cambiando il lato di inserimento del foglio stesso. Qualche suggerimento???? Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Uh non sai cos'hai di fronte.
Allora, il foglio in verticale va benissimo. Il problema è in relazione al sistema cassetto-coperchio posteriore, è una cosa che capita spesso su ste macchine, Hp con i 110 ha fatto veramente una figuraggia, considerata la rinomata robustezza dei suoi plotter. Puoi provare a sganciare il coperchio posteriore e reniserirlo più volte. così anche il vassoio portafogli. Non vado oltre, prova invece a guardare qua: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...rtTaskId=22982 Col rotolo non dovrebbe avere problemi, purtroppo è il sistema che tira su i fogli che fa pena. In bocca al lupo. La macchina purtroppo è fatta.... così ![]() Ultima modifica di MARROELLO : 04-11-2008 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.