|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Gaucci libero di tornare in italia
http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml
scappa all'estero coi soldi a trombarsi domenicane diciottenni lasciando i creditori a mani vuote e i figli in galera al posto suo e ora tornerà in italia, patteggerà tre anni di gabbio e, per via dell'indulto, non si farà nemmeno un giorno di carcere. A volte mi sembra tutto talmente assurdo che mi vien voglia di mettermi alla finestra aspettando il momento in cui mi sveglierò rendendomi conto che è stato tutto un sogno. la realtà è che in italia più persone truffi e più ti premiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
era ora che potesse tornare, pover'uomo, visto che in galera non ci va nessuno non si vede perchè doveva farlo lui.
![]() La giustizia trionfa ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non so se per lui sia una buona cosa non andare in galera,perchè c'è il rischio qualcuno lo vada a cercare a cominciare dai figli.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
sono sempre più convinto che il mio futuro sarà da truffatore delinquente, di sicuro in Italia avrò una vita bella, agiata e senza il rischio di finire in manette
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vedrete che si riciclerà come parlamentare, sappiamo tutti in quale schieramento
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
assolutamente, secondo la policy del chiagni e fotti.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
SANTO SUBITO!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.