Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2008, 11:13   #1
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
[Vista-64bit] Consiglio software alternativo a peerguardian

Salve a tutti, allora mi potreste consigliare un programma che faccia le stesse cose di peerguardian?Ho vista64 e devo trovare un alternativa valida che si installi senza tante menate e che funzioni
grazie
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:49   #2
ccos86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ciao io ho sempre usato pochissimo questi programmi però ti posso consigliare protowall che se non sbaglio provai tantissimo tempo fa e non era malaccio e un altro programma che però non ho mai provato e di cui ho solo letto qualcosa su riviste che si chiama p2phazard meno conosciuto ma che pare abbastanza efficente....dai un'okkiata x il web x migliori info......ciauz
ccos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:27   #3
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
veramente su vista 64 bit si può installare peerguardian, disabilitando il controllo di integrità dei driver

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 21:01   #4
faestrike
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
veramente su vista 64 bit si può installare peerguardian, disabilitando il controllo di integrità dei driver
io non so come si fa ho letto qualcosa ma mi sembra troppo complicato per questo cerco qualcosa di alternativo
se conosci proponi
Old 03-11-2008, 21:15   #5
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

allora non è PER NIENTE COMPLICATO, anzi

basta che all'avvio del pc tu prema ripetutamente F8, in modo da far apparire la schermata di avvio avanzato

questa:

da li premi invio sulla voce di disabilitazione controllo driver firmati e poi prova a installare peer guardian e a vedere se va.

come vedi è una procedura facilissima, se non provi è ovvio che tu dica che sia difficile

Old 03-11-2008, 22:51   #6
faestrike
Senior Member

ho fatto come hai detto è ha installato peerguardian e funzionava ma riavviando se non si da nuovamente il comando f8 per disattivare la firma ,il programma non funziona,ce un modo per farlo andare sempre senza dover premere f8?
grazie
Old 03-11-2008, 23:12   #7
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

prova a dare questo comando dal prompt di dos, dopo che lo hai avviato come amministratore:

bcdedit /set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS

Old 04-11-2008, 12:35   #8
faestrike
Senior Member

Quote:
prova a dare questo comando dal prompt di dos, dopo che lo hai avviato come amministratore:

bcdedit /set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS
non funziona purtroppo
Old 04-11-2008, 13:17   #9
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

molto strano a me va perfettamente

Old 04-11-2008, 14:54   #10
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Quote:
allora non è PER NIENTE COMPLICATO, anzi

basta che all'avvio del pc tu prema ripetutamente F8, in modo da far apparire la schermata di avvio avanzato

questa:

da li premi invio sulla voce di disabilitazione controllo driver firmati e poi prova a installare peer guardian e a vedere se va.

come vedi è una procedura facilissima, se non provi è ovvio che tu dica che sia difficile

E ti sembra un buon suggerimento? Vista gia' va in palla da se', se gli togli pure quel minimo di controllo, addio

@faestrike, se usi principalmente Torrent, usa Azureus + Safepeer
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:48   #11
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
E ti sembra un buon suggerimento? Vista gia' va in palla da se', se gli togli pure quel minimo di controllo, addio
dov'è il problema? bisogna essere consapevoli dei driver che si usano e danni non se ne fanno, da quando c'è vista 64 bit ho dovuto usarlo senza quel controllo proprio per via di peer guardian (e altri motivi inerenti), e non ho mai incontrato problemi, e non sono certo una scienza assoluta nel mondo dei pc, solo un utente consapevole delle proprie azioni

Old 04-11-2008, 20:26   #12
faestrike
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi

@faestrike, se usi principalmente Torrent, usa Azureus + Safepeer
ho provato a caricare safepeer ma non va a buon fine me lo da in rosso non so perche
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP