|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
|
Xbox360 HDDHack = BANNED??
Salve a tutti, avrei intenzione di modificare il mio HDD dell'xbox360 con il tool HDDHack, la procedura a quel che ho sentito è semplice ed efficace e permette di risparmiare la famosa TASSA MICROSOFT sui componenti..
La domanda che però mi pongo è se si ha notizia o meno di BAN per questa modifica.. ![]() Se dovessero esserci ban documentati salterebbe tutto, per quanto mi riguarda.. Avete qualche informazione da condividere con me e tutti gli altri interessati? ![]()
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Scusa eh, ma hai aperto un thread apposito per info sul cambio hd, io anche sto chiedendo info da ieri nel thread ufficiale xbox, c'era bisogno di aprire anche questo?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Hai aperto un altro thread sullo stesso argomento (ovvero la sostituzione dell'Hdd con uno non originale MS), continua li la discussione.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.