|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ammodernare o ricominciare,questo è il problema
Mi serve un consiglio da voi tecnici dell'informatica riguardo a cosa fare per il mio computer,in questo momento ho un amd athlon 3500+,2 giga di ram e una geforce7950gt.
Non so se sia piu opportuna cambiare questi componenti al fine di rendere il computer piu potente mantenendo il resto oppure comparne uno totalmente nuovo. Il mio obiettivo è principalmente quello di giocare ai giochi nuovi vedi fallout3,stalker cs poi navigare e probabilmente usare office per l'università,e come budget massimo posso arrivare sugli 800euro,anche se vorrei prendermi uno schermo grande sui 20 o i 22pollici visto che quello attuale non mi soddisfa. Che mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Cambia: un buon monitor lo paghi 200 euro e con 600 il PC te lo fai ... se hai già un buon case, buon alimentatore, HD e DVD tienili altrimenti potresti vendere come usato l'intero PC ...
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sai che ci sto facendo un pensierino,e a quanto lo potrei vendere tenendo conto che oltre ai componenti sopracitati ho anche un hd da 120giga un masterizzatore normale(neolitico),un masterizzatore dvd(non nuovissimo) e un lettoe floppy?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Chiedo anch'io il parere di qualcun'altro perché non saprei ... direi intorno ai 200* ...
*supponendo di vendere tutto in blocco e con case ed alimentatore economici
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.