|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
stagione f1 2008/2009 interlagos, vi prego siate civili
Io volevo agiungere una cosa al riguardo di tutti gli antisportivi anti ferraristi ke si definiscono sportivi,
la ferrari ha vinto di brutto per 7 anni, distruggendo anche la mclaren a volte anche doppiandola sia in gara che in campionato mo per un punto non vi gasate ![]() però complimenti al campione, lo dice un cuore rosso, un cuore che ha battutto per schumi , ma che per quest'ultima gara in particolare ha battuto come ai vecchi tempi, anche se nn abbiamo vinto, per quei 3 giri ci ho creduto, anche per merito di vettel insomma l'anno scorso è successo il contrario, la ruota gira no? Ultima modifica di schumifun : 02-11-2008 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Beh si, mi spiace solo per massa che ospita sempre il perno però
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se massa non cambiava gomme avrebbe vinto? se glock cambiava gomme ham passava?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
è vietato aprire ogni tipo di discussione sulla F1 mi sembra chiaro! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.