|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scheda Video e Videogioco
Non sono un patito dei videogiochi, anzi, è da una decina d'anni che non ne tocco uno. Oggi però sono stato incuriosito da un videogioco per pc, chiamato CALL OF CTHULHU.
Il problema è che non so se il mio pc ha i requisiti per farlo girare: MIO PC Windows Vista 32 bit Processore AMD 64x2 Dual Core Processor 1,70 GHZ Scheda Video: NVIDIA GEForce 7000M Ram 2 GB IL GIOCO: Processore Pentium a 1500 Mhz 384 MB di ram scheda acceleratrice 3D o memoria richiesta 128MB sistema operativo Windows 98/ME/2000/XP 2000 MB di spazio libero su Hard-Disk lettore DVD-ROM DirectX 9.0 (compatibilità 100%) In particolare non so se la scheda che ho è compatibile con DirectX 9.0.. inoltre non conosco la memoria della mia scheda Video. Inoltre, a parte il caso specifico, credete che il pc sia equipaggiato decentemente per giocare a giochi di questo tipo (avventura, strategia, animazione)? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() cmq si non dovresti avere problemi, sempre "vista" permettendo, controlla sia compatibile... fossi in te cmq prima manderei una mail al supporto tecnico di quel gioco scrivendo la tua configurazione... piu che altro per la scheda video ciao!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 03-11-2008 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho verificato la compatibilità su un sito consigliato da un utente (non ricordo il nome)... secondo il test la scheda video dovrebbe essere un tantinello al di sopra del requisito minimo... il gioco l'ho già ordinato comunque.. speriamo bene.. anche perché so che spesso se si hanno solo i requisiti minimi della scheda video si possono comunque avere problemi di giocabilità... è vero questo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.