|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
[Bo - Sped] Asus P5W DH-Deluxe + Coolermaster Centurion 5.
Vendo: Scheda madre Asus P5W DH-Deluxe smontata ieri dal server casalingo. Alla scheda sono state applicate 2 ventoline a led blu sui dissipatori, ed è stato sostituito il dissipatore sul chip del EZ-Backup. Con la scheda riceverete:
Case Coolermaster Centurion 5, il case presenta qualche graffio nella paratie e un piccola corrosione in fondo. Adesso lo sto pulendo, appena possibile vi posterò le foto. Prezzo = 20 € - Questo articolo non lo spedisco (Ritiro a mano a casa mia). Regole: Precedenza con consegna a mano per la scheda madre. Al momento non mi interessano scambi di nessun genere. Per critiche sui prezzi o altro scrivetemi in PVT. Spedizione: Pacco celere 3 - 9.10 € Ultima modifica di T-Rex83 : 02-11-2008 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Foto mainboard:
![]() ![]() Foto case: Code: Case Coolermaster Centurion 5 - Vendite: Mainboard Asus P5W DH-Deluxe - uzzy Ultima modifica di T-Rex83 : 02-11-2008 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
|
coda.
E' in garanzia? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
oltre che la garanzia la mobo ha ancora la sua scatola?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
No, niente garanzia.
E per questo che non l'ho specificato, nella descrizione. La scheda viene venduta così come la vedete, niente scatola. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se mi includi le s.s. in j+3 (data la mancanza sia della garanzia che della scatola) la prendo ovviamente rispettando le code ovviamente la scheda è perfettamente funzionante che tu sappia supporta e5200? fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mi sono appena accordato con uzzy per la vendita.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok no problem
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.