|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consigli per usare 1 tasiera e 1 mouse su 2 pc
Ragazzi a me servirebbe usare la tastiera e il mouse su due pc, il problema è che ho trovato dei switch ma hanno anche l'ingresso video che ame non serve, xkè collego i due pc al mio samsung t240 che ha gia due entrate video per pc e una hdmi, dove posso trovare un buon swich solo per tastiera e mouse senza l'attacco video? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho piu o meno il tuo stesso problema,e il tuo stesso lcd,il mio e un t220
possiede vga e dvi.. il tuo lcd ha proprio un pulsante apposito x modificare la sorgente? il mio nn fa qst da solo...xcio credo ke x me e necessario uno switch tradizionale..ma nn so quale sia piu conveniente...nn voglio spendere troppo..e solo uno sfizio
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A me servirebbe per usare 2 pc con la stessa stastiera e mouse, per non comprarne un'altra, solo che i switch che ho trovato in giro hanno anche l'atacco vga che ame non serve, nessuno può consigliarmi uno switch apposito per soli mouse e statiera?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.