|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Acquisto digitale
Ciao, premetto che non mi intendo assolutamente di fotografia, ma vorrei comprarmi una macchina fotografica decente avendo un budget intorno ai 100€. Aggiugo che l'uso che ne farò sarà solamente foto molto amatoriali di vacanze, feste, quindi nulla di vagamente professionale. L'unica cosa che mi interessa è che le fotografie siano belle e che la velocità di scatto sia il più elevata possibile (anche un po' di zoom non sarebbe male). Potete aiutarmi?
Ho visto su *edia*orld alcune macchine come olympus fe-20, KODAK EasyShare M863... come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Lassa sta le kodak...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e dell'olympus che mi dici, il design mi piace molto, ma le caratteristiche interne? per me quei numeri sono arobo. Cosa devo guardare per non farmi rifilare un bidone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se per te le dimensioni non sono un problema (
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le caratteristiche tecniche sono veramente tante, non è che poi devo andare in giro con il manuale per usarla?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tanto per capirci ad esempio dal sito di MW quale acquistereste, sempre stando intorno ai 100?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.