|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Consiglio aquisto compatta
SAlve a tutti come da oggetto avrei bisogno di un consiglio su una fotocamera digitale da regalare..Possibilmente che dentro ci sia il tampone almeno tutte le volte non cè da reimpostare il tutto.La spesa su un costo medio insomma non vorrei ne prendere uno scatafascio e ne un cosa pro.Una digitale uso casalingo e compatta.Che mi consigliate??GRazie.Ovviamente con zoom ottico
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Purtroppo la tua richiesta secondo me è un po' troppo vaga per ricevere dei consigli specifici. Dovresti specificare un attimino per quali scopi intendi utilizzarla, e, anche se io non ragiono principalmente in base al budget, specificarne un range.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi pareva di essere stato vago,comunque sia...Deve avere un tampo,uno zoom ottico decente,uso casalingo o amatorial(scegliete voi la paroal che vi piace d+) il costa da 80 e un centinaio di euri.Ma non so perchè non me ne intendo molto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
Con quel budget c'è in vendita la canon a590is, cmq non hai molta scelta ho visto anche nikon l18,lascia stare i brand che fanno pc o altro.
Vedi sugli opuscoli dei vari centri commerciali in questo periodo fioccheranno le "occasioni" Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ok però cpèun pero.esempio quanti mega pixel?8 10?zoom ottico 3 per e 6 digitale??quindi dici di quamentare il costo per trovare qualcosa di decente??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
8 megapixel sufficienti, zoom ottico dal 5x in su, possibilmente grandangolo 28mm.
Con quel budget prendi poko credo a meno ke non ci siano offerte particolari. Io x il momento deciderei i modelli che mi interessano di + e aspetterei che calino i prezzi. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma è per un comple!sopra i cento?ho trovato qualcosa a 119 e 139
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Intorno ai 100 euro io so che ci sono le Nikon Coolpix serie L e le Fujifilm Finepix serie J, oppure potresti dare un'occhiata alla Canon PowerShot A590 IS, forse meno carina esteticamente e un po' più spessa, ma probabilmente migliore, che su Internet si trova anche a 100 euro più spese di spedizione. In alternativa a qualche decina di euro in meno ci sarebbe la A470, sempre Canon PowerShot, ma senza stabilizzatore meccanico e probabilmente senza comandi manuali, e a mio avviso più bruttina, ma sono gusti.
A quel prezzo ci sono poi diverse Samsung. Sono solo spunti, io non le conosco personalmente queste fotocamere.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Per le Nikon Coolpix L,ti posso dire che hanno una grossa semplicità d'uso...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
da una catena da me ho in offerta una canon powershot a580 a 99.88 € e una kodak m1063 118.15€ ke ha le foto in hd.i dettagli tnt li vedete poi su internet.oppue una yashica ez-f824 a 67.92€
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Personalmente più che a Kodak o Yashica mi affiderei a Canon, anche se la A580 pecca di stabilizzatore meccanico (assente), e poi penso che faccia più figura rispetto alle altre due marche.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si anchio perchè yashica mai sentita dire e kodak non so ma non mi ispira.Sennò cè una casio ex-z100 a 152.15 o sony dsc-w150 a 192.95.Ma queste le escluderei
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma nei negozi trovi la canon a590is a 119€ |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si yashica la ho analogica e mi disse un fotografo,quando portai le foto a sviluppare che è una marca buona.Bo io mi sono fidato.Quindi o canon o che altro?Sony?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto a590is canon vedi qui http://www.lesnumeriques.com/article-322-3272-1.html o qui: http://www.photographyblog.com/revie...ot_a590_is.php ciao Ultima modifica di vallese : 12-11-2008 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mmm si ma da me mi pare di non averla vista in nessun negozio.Dicevo sony aumento su di prezzo
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.lesnumeriques.com/article-322.html http://www.lesnumeriques.com/article-500.html http://www.lesnumeriques.com/article-371.html qui puoi impostare alcuni parametri che vorresti tu. ciao http://www.myproductadvisor.com/mpa/...nputSummary.do |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
grazie!!!verro a verona a comprarla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.