|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Consiglio per sito iWeb
Ciao a tutti.
Avrei la necessità di farmi una piccola home page da caricare sul sito del dipartimento della mia Facoltà. Il sito dovrebbe essere statico, con qualche foto e 4-5 link del tipo"Bio, Research Area, Pubblications..." etc. Ho pensato di realizzare tutto con iWeb ma leggendo in rete ho letto che poi i siti fatti con iWeb non vengono visualizzati correttamente da altri browser. Inoltre i siti fatti con iWeb sono di una pesantezza incredibile. Me le smentite queste voci? Thanx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Premetto di non capire nulla di html, java e compagnia bella...ti posso solo postare la mia esperienza.
Ho fatto un sito semplice con presentazioni fotografiche, video da youtube senza nessun problema e ho provato a visualizzarlo con tutti i browsers e nessun problema...per la pesantezza non so che dirti...sicuramente se sai compilarti i codici riesci a fare lo stesso con un quarto della pesantezza...ma il problema è quando non lo sai fare!...come me... Comunque se vuoi dargli un'occhiata www.teatrodellasete.com ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() Per la pesantezza: Si, ma rimaniamo comunque sull'ordine di pochi MB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.