|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[MI]Lettore DVD SAMSUNG HD850
Lettore DVD SAMSUNG HD850 da tavolo vendo.
Perfetto completamento per TV Plasma/LCD HighDefinition! ![]() Il mio è di colore NERO. Invio foto a chi le vuole vedere. Caratteristiche DVD Type: DVD Recorder Number of Discs: 1 Progressive Scan: With Progressive Scan Playable Disk Types: CD (Audio), CD-R, CD-RW, DVD Video, DVD-R, DVD-RW Playable File Formats: DivX, JPEG, MP3, MPEG4 Video TV Resolutions: 576i, 576p Video Upconversion: 1080i (HDTV), 720p (HDTV) Video Output System: NTSC/PAL Picture Control: Zoom Audio Surround Sound: DTS (Digital out only), Dolby Digital (Digital out only) Dialog Enhancer: Yes Connections Inputs: Analog Audio x 1, Composite x 1, RF (TV) x 1, S-Video x 1 Outputs: Composite x 1, S-Video x 1, Component x 1, HDMI x 1, Analog Audio x 2, Digital Audio Coaxial x 1, Digital Audio Optical x 1, RF x 1 Front Panel:Audio Input, Composite Input, iLINK DV Input Scambio a mano zona Magenta/Milano vendo a 40EUR. Saluti Ultima modifica di Il mio nome è legione : 01-11-2008 alle 19:46. Motivo: completata descrizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
coda...ha per caso ingresso usb? legge i divx?
Ultima modifica di tatovm2s : 05-11-2008 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Legge DVIX, non ha USB. Ti ho mandato messaggio in privato con i miei contatti.
Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sei sicuro che sia un dvd recorder? perchè sulle recensioni mi dice che è solo lettore
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusami, solo lettore.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
materiale non vendibile in questo forum.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.