|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
enermax 720 infiniti risoverà il mio problema?
lo scorso anno comprai la componentistica per il mio nuovo pc (amd x64 dual core con g-force 8600 gt....ecc ecc). l'unica cosa adattai fù il case, con il suo alimentatore da 550w, della color.it .
il pc, sin da nuovo ha sofferto di problemi di avvio. spingendo il tasto power, a volte; non si accendeva. dovevo ripetere l'operazione per decine di volte...a volte inutilmente e mi toccava tentare l'accensione a distanza di ore o giorni per poter avere accesso ai miei dati. come capivano mesi in cui il pc si avviava regolarmente. attualmente è circa un mese che il pc non si avvia più, le ho provatr tutte..... non mi rimane che tentare la sostituzione dell'alimentatore (cosa che avevo già preventivato) ho ordinato un enermax infiniti da 720w credete che possa risolvere il mio problema (i sintomi del mio pc possonom dipendere da un alimntatore scarzo)..... 159,87 euro compresa consegna tramite bartolini , credet che sia un prezzo onesto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
il prezzo è anche onesto ma non ti serviva un ali così potente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho preferito investire su un alimentatore che potrà migrare su un eventuale nuovo pc....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
secondo voi i problemi che ho riscontrato possono essere derivati dall'alimentatore precedente (non vedo l'ora che arrivi l'enermax per vedere se risolvo) o la causa può essere un altra?
nel caso non risolvessi cambierò scheda madre e procio dirigendomi su qualcosa di più performante (dove mi tornerebbe utile un alimentatore da 720w) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
calcolando il problema che hai esposto è verosimile che sia dovuto a un alimentatore scarso.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
bene non mi resta che arrivi per avere il riscontro..............sto iniziando a meditare su un case nuovo. senza troppi fronzoli luci e lucette, l'importante è che raffreddi bene si presti ad interventi a cuore aperto...ecc ecc
Ultima modifica di macpeo : 02-11-2008 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
io ne vendevo uno praticamente nuovo .... :-(
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Ma i led proprio non li vuoi oppure va bene anche un case con i requisiti che hai elencato, ma un po' più vistoso? Tipo l'Antec Nine Hundred... In alternativa c'è il Cooler Master RC-690, oppure, spendendo un po' di più, l'HAF 932 o il Twelve hundred. pgp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.