|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mac RUBATO
Premetto che NON so se questa è la sezione adatta, mi sembrava la più coerente.
Dunque: La notte di àllouin dei ladri hanno fatto visita a casa di un mio amico (Motta Visconti, Milano) e si sono portati a via, oltre che una tv lcd da 40" full HD, una Canon Digital Ixus 700 e un Tom Tom Go 910, un mac. La segnalazione è già stata fatta su siti come macrubato.it, ma il mio amico mi ha chiesto di "spandere" l'annuncio il più possibile. Questi sono i dati PowerBook G4 17" 1,3 Ghz 1,5 Gb di ram e 160 Gb di HD. Il numero di serie è: V73379N3P22 id ethernet: 000A95B974D4 id airport: 000A95F2C073 Speriamo venga ritrovato! Se il post fosse inadatto fatemelo sapere.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi dispiace per il tuo amico...
Speriamo davvero che venga ritrovato.. Spero che non mi succeda mai una cosa così... LADRI INFAMI!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
|
non so se possa davvero essere utile, ma lo si potrebbe segnalare anche alla assistenza Apple, nel caso un domani qualcuno lo dovesse mandare a fare riparare...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ladri infami...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi dispiace tanto per il tuo amico, capisco cosa significhi un furto di un portatile..
però stiamo parlando di un powerbook.. non credo che i ladri si facciano in 4 per rivenderlo.. quanto pensano di farci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Lo cercano di vendere al 100%....
Ci vorrebbero le pene corporali per i ladri... Invidio i nonni che raccontano di come lasciavano le porte aperte di notte senza problemi... Alla fine basterebbe poco alla polizia per trovarlo, quello che gli manca è la voglia ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se il mio amico lo ha installato, spero di si. In quel caso che lo rivendano o meno, figura di meDDa al centro di assistenza XD
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
|
Eccomi qui, sono io lo sfortunato
![]() (non mi ricordavo nemmeno più di avere un accesso a hwupgrade). Comunque purtroppo il programma non era installato sul PowerBook perché "tanto è sempre a casa"..... ![]() http://www.orbicule.com/ Questo programma se c'è una videocamera scatta periodicamente foto, screen dello schermo, invia email con gli IP interni ed esterni e se non viene collegato ad internet per un po' simula malfunzionamenti in modo che possa essere portato in un centro assistenza. E' completamente nascosto. Il MacBook invece era dietro con me, fortunatamente, visto che è importantissimo. Ho pure scoperto questa mattina che è sparito il mio Nokia e61i... Come dice en® è che possano farsi chissò quanti soldi. Il massimo è il tv che oramai li trovi praticamente alla metà, il PowerBook era valutato sui 600 euro, fotocamera e Tom Tom? Devono proprio svenderli per riuscire a venderli. Occhi aperti nel caso capiti qualcosa nel forum, vi ricompenserò adeguatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oddio, sei dappertutto!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Segui macusato.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Oltre ebay, magari Usa.
In ogni caso segnala ad apple assistenza. praticamente li fotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ci avevo appena speso un pochino di soldini aumentandoci la ram e cambiandogli l'HD che si era rotto! Quindi adesso come minimo per 5 anni non avranno problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.