|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
consiglio hard disk esterno
Volevo un consiglio per un hard disk esterno da 500GB. L'utilizzo di questo hard disk viene abbinato ad un portatile e funziona come se fosse installato dentro il pc (nel senso che ci installo programmi, metto i documenti, immagini, video, etc...) e non come unità di backup.
Avevo guardato il MyBook Home 500GB della Western Digital, però ho letto molti commenti inquetanti di persone che hanno perso file dopo un anno (o anche meno). E pensare che reputavo la Western Digital una delle migliori costruttrici di HD. Ci sono delle valide alternative dello stesso taglio di GB? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
IMHO
Io avevo preso uno Iomega da 500Gb ma dopo soli 10 l'ho dovuto cambiare, quindi te lo sconsiglio.
Secondo me, l'unica soluzione è optare per LACIE. Gruppo che sforna prodotti sempre affidabili e scattanti.
CPU: AMD Athlon64 X2 5000+ cooled by Schyte Infinity / MAINBOARD: GIGABYTE GA790FX-DS5 / VGA: ATI Radeon Sapphire Vapor-X HD4890 1Gb / RAM: Samsung 3Gb DDR2 PC2-5300 (333 MHz) / STORAGE: Seagate ST3160815AS 150Gb / ALI: XFX Pro 550W Core Edition |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
10 cosa? spero non siano giorni...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.