|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vista Ulitmate 64 bit che disastro!!!
Salve a tutti, ho formattato il computer da pochi giorni ed ho messo Windows Vista Ultimate a 64 bit. SOlo che sto riscontrando più problemi del solito e non capisco perchè!!!
Sto impazzendo...aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Detto così non si capisce che aiuto vorresti avere
Che os avevi prima? Configurazione del pc? A freddo direi un format ed un reinstall. BYezzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
È originale...?...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non ho mai assistito ad una situazione tanto disastrosa.
Quello che ti posso dire è che l'errore che ti viene mostrato in seguito al tentativo di installazione del Service Pack 1 è dovuto all'attivazione di Windows Vista. Sei sicuro che sia stata correttamente effettuata?! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allora il mio computer è un amd 8400 con 8 giga di ram e scheda video Ati 4850.
Vorrei risolvere tutti i problemi...visto che non riesco a fare niente!!!! Ho formattato così tante volte che mi sono stufato....!! Non riesco a capire come questo sistema operativo via così fuori uso!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hai provato altri os prima? E' sufficiente provare anche linux in live per vedere se è un problema relativo all'hardware. Hai buttato un occhio sulla temperatura della cpu?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
controlla temperature e metti settaggi default bios, testa le ram e formatta il disco con l'utility della casa produttrice - via dos - |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.