|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Desktop sparito
Salve ragazzi, sono disperato, stasera lo Scudettino in basso a destra di Windows mi comunica che c'è un Aggiornamento lo eseguo e riavvio il PC.
Una volta riavviato il PC arrivo al Desktop, ma qui non c'è niente è sparito tutto, solo la mia Foto che avevo come sfondo ma niente barra, ne Icone insomma nulla sono disperatooo!!! Riesco ad entrare solo se spengo il PC (tenendo premuto per 3/4 secondo il tasto Avvio) riavvio e schiaccio F8 e da lì faccio partire Windows con "Ultima Configurazione Sicuramente Funzionante", ma se poi spengo o riavvio il PC niente, sempre lo stesso problema, sparito tutto Che devo fare? ragazzi per favore aiutatemi sono nelle vostre mani, attendo vostre noetizie al più presto cosi da poter risolvere il problema, Grazie Chris |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
temporaneamente fai così..
avvia il pc fai caricare la tua foto, aspetta 2 minuti e poi premi CTRL + ALT+CANC si apre i taskmanager. clicca su file e poi su (nuova operazione esegui) all'interno scrivi la parola "explorer" senza le virgolette. ciaoooo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie ragazzi ma ho risolto facendo cosi:
ho scaricato la versione free di questo http://www.superantispyware.com/supe...freevspro.html installato, aggiornato ed avviato : cliccato su Preferences, Repairs poi su Reset Desktop Components e scelto Perform Repairs. Quando ho finito ho riavviato il sistema ed era di nuovo tutto ok...e per sicurezza alla fine ho fatto anche una Scansione Completa. Ciao a tutti e Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.