|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Acireale
|
[!DISPERATO!] PagePro 1350W con Vista x64
Vi prego aiutatemi, non voglio cambiare stampante proprio ora che gli ho cambiato il toner!! E non voglio nemmeno tornare a XP... Che mi dite??? Grazie in anticipo DoxA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ti capisco benissimo, ho lo stesso identico problema con uno scanner Canon di pochi anni fa e sono incaxxato nero!
Hai provato a contattare il Call Center della Minolta? Con Canon niente da fare! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vista 64 ha proprio questo (unico) problema con i driver... se sul sito nn ci sono dei driver APPOSITAMENTE per vista a 64bit... avete poco da fare....
anche io ho vista 64 e mi trovo benissimo... x fortuna sono usciti tutti i driver firmati e adattati per vista64 delle periferiche che possiedo... tranne per il joypad della vecchia xbox forse quello che ti consigliava in inglese su internet era di disabilitare il controllo firma hardware all'avvio di vista? (scrivendo una cosa nel dos e premendo ogni volta f8 all'avvio di windows e selezionare la relativa voce....)
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 Ultima modifica di joop : 02-11-2008 alle 12:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.