Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-10-2008, 14:49   #1
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
[PA + sped]Compro Notebook Portatili Guasti Semifunzionanti Inutilizzati o Difettosi

Come da titolo, gentilmente postare:
1) Marca e modello
2) Tipo di problema se presente
3) Inviarmi la richiesta di prezzo in privato
4) Augurarmi una buona giornata


Se il prodotto è di mio interesse garantisco la conclusione della trattativa in meno di 24 ore

A presto

__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI

Ultima modifica di drain84 : 31-10-2008 alle 14:52.
drain84 è offline  
Old 31-10-2008, 15:34   #2
4per4
Senior Member
 
L'Avatar di 4per4
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853234
4per4 è offline  
Old 02-11-2008, 11:44   #3
Gianfry24
Senior Member
 
L'Avatar di Gianfry24
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 3008
Ciao,
ti può interessare un Compaq Presario2108EU ?
Queste le caratteristiche:

CPU: AMD AthlonXP 2500+
RAM: 768 MB
HD: 80 GB
Masterizzatore DVD+R
LCD da 14.1" senza pixel bruciati
Sistema Operativo Win XP Home

Gli unici difetti sono la batteria da cambiare, quella che ho non si ricarica più (si trovano su ebay a circa 40€), e il tastino di espulsione delle sche de PCMCIA mancante.
Per il resto funziona benissimo.
__________________
"We may be humans...but we're still animals!"

Ultima modifica di Gianfry24 : 03-11-2008 alle 08:49.
Gianfry24 è offline  
Old 02-11-2008, 11:59   #4
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da Gianfry24 Guarda i messaggi
Ciao,
ti può interessare un Compaq Presario2108EU ?
Queste le caratteristiche:

CPU: AMD AthlonXP 2500+
RAM: 768 MB
HD: 80 GB
Masterizzatore DVD+R
LCD da 14.1" senza pixel bruciati
Sistema Operativo Win XP Home

Gli unici difetti sono la batteria da cambiare, quella che ho si ricarica più (si trovano su ebay a circa 40€), e il tastino di espulsione delle sche de PCMCIA mancante.
Per il resto funziona benissimo.
Mandami la tua richiesta in pm
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
Old 03-11-2008, 08:53   #5
Gianfry24
Senior Member
 
L'Avatar di Gianfry24
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da drain84 Guarda i messaggi
Mandami la tua richiesta in pm
Se dovesse interessarti, insieme posso darti una scheda PCMCIA con 4 porte USB 2.0
__________________
"We may be humans...but we're still animals!"
Gianfry24 è offline  
Old 03-11-2008, 09:05   #6
Br1.85
Senior Member
 
L'Avatar di Br1.85
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1272
ciao ho un Acer travelmate 8100 senza monitor ne batteria ne alimentatore! solo scocca mobo e tastiera!...il note ha un problema alla VGA interna, quindi la cpu è ok! le scocche hanno unaa normale usura, come anche la tastiera! la scheda che gestisce l'alimentazione è nuova xkè l'ho cambiata in quanto non ricaricava la batteria!

poi ho un vecchio packard bell con cpu p3 650MHz completo di scocche ma non di pannello lcd!

fammi sapere quanto mi offri
Br1.85 è offline  
Old 03-11-2008, 09:57   #7
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da Gianfry24 Guarda i messaggi
Se dovesse interessarti, insieme posso darti una scheda PCMCIA con 4 porte USB 2.0
Hai pm
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
Old 03-11-2008, 12:41   #8
4per4
Senior Member
 
L'Avatar di 4per4
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 4964
ciao, dal mio 3d, non ti interessa nulla?
4per4 è offline  
Old 07-11-2008, 09:25   #9
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da 4per4 Guarda i messaggi
ciao, dal mio 3d, non ti interessa nulla?
no ti ringrazio
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
Old 07-11-2008, 21:20   #10
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
interessano anche portatili vecchissimi non funzionanti? ne cedo uno a 25€ se interessa
vitiellofra è offline  
Old 08-11-2008, 05:17   #11
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra Guarda i messaggi
interessano anche portatili vecchissimi non funzionanti? ne cedo uno a 25€ se interessa
Scrivimi pure di cosa si tratta.
Grazie per l'interessamento.
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
Old 08-11-2008, 12:45   #12
ciroslitz
Senior Member
 
L'Avatar di ciroslitz
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 623
sony vaio fs415m.... funziona solo che si blocca alla schermata vaio e non va avanti non mi entra neanche nel bios dopo un istallazione di un multifunzione, qualcuno dice che è il bios che è saltato, ero alla ricerca di una scheda madre ma se è il caso lo vendo.....
__________________
Ho concluso positivamente con: RV12, spiderman4, zartommy, syphone, Jonny1600, Ces53, Nazscul, Knukcles, Cajenna, shark555, tonyqui, jinkky, nOOb`.
ciroslitz è offline  
Old 11-11-2008, 11:20   #13
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
up
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
Old 11-11-2008, 12:56   #14
stratobau
Senior Member
 
L'Avatar di stratobau
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
Messaggi: 1872
compaq nx9005 amd 2400+ 512 mb 30 gb lcd spaccato ma funzionante batteria irca 30-40 min forse di piu' con alim. trust a 100 euro permuto + differenza con notebook ameno con caratt. simili
__________________
ho trattato con:
Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri...
stratobau è offline  
Old 11-11-2008, 13:27   #15
sniffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
Messaggi: 586
ho questo:

fujitsu siemens amilo v2020

pentium M 725
512mb ram
hd 40gb
mast dvd
video condivisa 64mb
wi-fi , ecc..
lcd 15" (no bad pixel)

funziona perfettamente, ma ha la cerniera di destra rotta (o meglio, la plastica che la mantiene)
__________________
Mercatino Usato Vendo Compro Campania

accorrete..
sniffer è offline  
Old 11-11-2008, 13:45   #16
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da stratobau Guarda i messaggi
compaq nx9005 amd 2400+ 512 mb 30 gb lcd spaccato ma funzionante batteria irca 30-40 min forse di piu' con alim. trust a 100 euro permuto + differenza con notebook ameno con caratt. simili
mandato pm
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
Old 11-11-2008, 13:46   #17
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da sniffer Guarda i messaggi
ho questo:

fujitsu siemens amilo v2020

pentium M 725
512mb ram
hd 40gb
mast dvd
video condivisa 64mb
wi-fi , ecc..
lcd 15" (no bad pixel)

funziona perfettamente, ma ha la cerniera di destra rotta (o meglio, la plastica che la mantiene)
pm anche per te
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
Old 11-11-2008, 20:54   #18
ciroslitz
Senior Member
 
L'Avatar di ciroslitz
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 623
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post24974236
__________________
Ho concluso positivamente con: RV12, spiderman4, zartommy, syphone, Jonny1600, Ces53, Nazscul, Knukcles, Cajenna, shark555, tonyqui, jinkky, nOOb`.
ciroslitz è offline  
Old 12-11-2008, 11:50   #19
racer01
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 751
Ciao! Ho questo portatile se ti interessa:

HP NC8430

ha la mobo k.o. ed ho tolto hdd per salvarmi i dati, del resto è completo di tutto, pure degli imballi originali. Monitor, ram, unità ottica, batteria, caricabatteria, tastiera e chassis sono in ottimo stato, se occorre posso mandarti delle foto!
racer01 è offline  
Old 12-11-2008, 14:39   #20
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da racer01 Guarda i messaggi
Ciao! Ho questo portatile se ti interessa:

HP NC8430

ha la mobo k.o. ed ho tolto hdd per salvarmi i dati, del resto è completo di tutto, pure degli imballi originali. Monitor, ram, unità ottica, batteria, caricabatteria, tastiera e chassis sono in ottimo stato, se occorre posso mandarti delle foto!
Pagamento Effettuato!
Attendo il codice per la tracciatura della spedizione.
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v