|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problemi con malware,spyware,ecc sono infetto!
ho scoperto di essere infetto,ho aperto discussione nella sezione microsoft ecc,ecc ( discussione " non si apre regedit") e mi hanno reindirizzato qua'.il problema e'
non mi si apre piu' il regedit da start-esegui,infatti ogni volta che ci provo mi scrive il messaggio di errore: " Impossibile trovare il file regedit.Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare..." Ho provato a cercare regedit con start- cerca e mi da' questi risultati: regedit.ch_ in c/i386 regedit in c/i386 * regedit.hl_ in c/i386 regedit in c/windows * regedit in c/windows/$ntservicepackunistall$ provando a cliccare 2 volte sui 2 regedit contrassegnati sopra con *,mi da' la stessa scritta di sopra.. mi e' stato consigliato di: ( da senjor member wjmat) Ciao Fai un check-up veloce (15 minuti circa) così recuperiamo informazioni e vediamo se possiamo escudere infezioni visibili. Carica quindi secondo queste modalità i log di: scansione rapida con Malwarebytes' Anti-Malware -> nel caso trovasse qualcosa, rifalla completa e carica entrambi i log log classico con HiJackThis scansione con Prevx (richiesta connessione ad internet) ho fatto il tutto, senza eliminare niente,il risultato e' questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853493 rimando alla discussione sopra,perche' i file log sono lunghissimi,scusate se ho sbagliato.. che ne pensate? che consiglio mi suggerite? grazie anticipatamente,sean69 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.