|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hard Disk quanti ne posso montare in Sata
Salve amici volevo porvi un mio problema quanti hard disk posso montare in SATA ?
Il mio pc: Scheda madre gigabyte 965p ds3 Alimentatore da 600 wat Processore dual core 6600 2 Hard disk sata da 320 Gb schde aquisizione video interna creative soun blaster pro 2 Gb di Ram windows xp scheda video 8600 gts Volevo aggiungere un nuovo hard disk in sata per averne 3 o addiritura 4 se si puo' Grazie amici !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ne puoi montare uno per ogni attacco presente sulla mobo, dopodichè puoi prendere un controller PCI e montarne altri.
Guardando sul sito della Gigabyte la tua scheda dovrebbe poterne montare fino a 6 ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie del consiglio!!! Una domanda ma per quanto riguard l'alimentatore quanti watt occorono per 4 hard disk?
E poi una volta collegato hard disk devo fare qualche settaggio particolare o li legge in automatico visto che ne ho già due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Una volta collegato l'hard disk, se e' gia' formattato non devi fare nulla, altrimenti devi creare le partizioni da Gestione disco (che trovi nella casella Strumenti di Amministrazione). Ciao.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.