|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...lia_27017.html
Il servizio Google che offre immagini navigabili ad alta risoluzione a livello strada ora è disponibile in tre città italiane e su tutto il Lago di Como Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ieri pomeriggio verso le 18 l' ho beccato per caso.. mi chiedevo come mai non ne avesse parlato nessuno. Ora è chiaro che l' ho preso proprio al volo, sulla partenza
Comunque è parecchio migliorato, quando lo provai all' uscita negli USA era solo foto, ora permette una vera e propria passeggiata: ottimo servizio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
ragazzi ma come cavolo si usa nn capisco!!!???mi visualizza solo le foto dov'è l'opzione per " la passeggiata virtuale "???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
L'ho provato e, devo dire, è notevole. E' un po' inquietante pero' vedere con tanto dettaglio la propria casa, la via in cui parcheggi la moto, il baretto sotto casa...Capisco cosa provano le vittime dei paparazzi
Aggiungo che queste tecnologie sarebbero interessanti se applicate a software di realtà virtuale o videogames,,,Che so, gioco a legend of Zelda e mi faccio una nuotata nel Tevere o faccio un giro al Colosseo. Ci hanno gia' pensato?...se l'idea è mia la brevetto e ci faccio un sacco di soldi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
una ficata colossale...devo dire che google è veramente innovativo quando fa ste cose
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Spettacolo....soprattutto se si ci muove con i tasti direzionali della tastiera...sembra veramente di farsi un giretto...peccato che in alcuni punti, mentre si "cammina" di giorno, si svolta l´angolo ed improvvisamente....diventa notte!!! ;-))))
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
lo sforzo immane che hanno fatto per sfocare le targhe..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fa pensare.. speriamo bene.. lo vedo ottimo per pedinare le auto.. c'ho provato prima e funziona alla perfezione .. ho seguito un furgone per qualche km -.-
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' una cosa fantastica!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Impressionante!
Qualche informazione in piu sulla realizzazione?! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
uuuuuuuuuuuuuu ho capito come funziona che figata!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
E le pagin gialle
Pagine gialle é da mo che offre questo servizio e non solo per 4 cittá!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ahahah sulla via di casa mia si vede la mia macchina parcheggiata
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Fantastico !
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dalle mie parti (Roma a san lorenzo) le foto sono di aprile 2008. per la precisione il 24 aprile 2008. c'è la data in una inquadratura sulla tiburtina. foto di 6 mesi fa quindi...
niente male si vede la macchina mia parcheggiata in un punto dove poi gli è caduto un ramo di un albero e il comune non mi ha pagato perchè fu dichiarata calamità naturale quando cadde... hai capito? gli alberi del comune sono calamità naturali
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
madò che figata!!!!
qui a milano nel centro le foto risalgono a giugno! fresche fresche
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
pagine gialle è da mo che c'è vediamo questo com'è
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
finalmente è veramente un bellissimo software!
un lavoro utilissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.