|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lg 4163b non cancella dvd+rw
Salve a tutti, è molto che sono iscritto a questo forum, ma non ho ma sono sempre stato un po' passivo
Avrei bisogno di un aiutino per risolvere il problema descritto nel titolo. Io ho un masterizzatore lg 4163b aggiornato all'ultimo firmware, ho formattato da poco e da qualche giorno il mio masterizzatore ha smesso di cancellare i dvd+rw, è un problema che già mi si era presentato tempo fa e che ho risolto appunto formattando. Non capisco quale sia la causa, programmi installati che possano influire sul masterizzatore sono: PowerDVD 8, nero 8, imgburn. Spiego meglio il problema; quando inserisco un dvd+rw nel lettore, nero e imgburn mi dicono che ho inserito un dvd-rom e non un rw quindi ovviamente non mi fanno procedere alla cancellazione o alla scrittura dello stesso. Anche provando a cancellare il dvd su un altro pc cmq quando lo inserisco, nero vede 1 sessione nel dvd e lo riconosce come dvd-rom, stessa cosa imgburn. Qualcuno sa come potrei risolvere senza riformattare .Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

.