|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
inistallare ram 1066 su hp pavilion, possibile???
ciao a tutti
ho un pavilion dv 9095eu e attualmente ho 2gb di ram a 667 ma poichè alcuni programmi si bloccano pr insufficient memory vorrei potenziare la ram e rendere più fluido e veloce il laptop. Cosa mi consigliate ?? Ecco la configurazione hardware : Microprocessore Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 da 2 GHz con tecnologia Duo Mobile Intel® Centrino® Cache microprocessore 4 MB di cache di livello 2 Memoria 2048 MB DDR2 667 MHz (2 x 1024 MB) Memoria max fino a 2 GB Scheda video NVIDIA® GeForce™ Go 7600 Memoria video 512 MB dedicati Disco rigido 240 GB 5400 rpm (2 x 120 GB) Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Widescreen BrightView WXGA+ da 17" ad alta definizione (1440 x 900) Fax/Modem Modem da 56 K ad alta velocità Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Connessione wireless LAN wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802,11 a/b/g Connessione di rete wireless Bluetooth® Funzioni multimedia HP Pavilion WebCam con microfono integrato Audio Altoparlanti Altec Lansing® Scheda audio compatibile 3D Soundblaster Pro integrata a 16 bit Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 1 pulsante di avvio rapido Slot scheda PC • Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Porte esterne • Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture • 1 porta VGA • 4 porte USB 2.0 • 1 IEEE-1394 • 1 connettore modem RJ 11 • 1 connettore Ethernet RJ 45 • Uscita TV S-video • Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale) • 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono • Connettore docking per il cavo cosa mi consigliate??? volevo installare un banco da 2gb e uno da 1gb se conviene, anche perchè con vista e con questo notebook non funzionano a pino regime 4gb di ram vero ???? Ne funzionano solo 3gb ??? attendo i vostri consigli per velocizzare davvero il notebook e non ottenre un invisibile aumento delle prestazioni. attendo notizie grazie mille Marco
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
fioccano consigli vedo...
a me basta montare più ram sul notebook. vediamo se allargando il campo qualcuno mi risponde...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.