|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il mistero si infittisce...AIUTATEMI..
Buongiorno a tutto il forum
E' da qualche giorno che stò provando a sistemare il pc(FISSO) alla mia ragazza nonostante non sia un genio del computer. Dunque premetto che è un pò vecchio come macchina. Su questo pc è istallato xp professional e il problema è che da un giorno all'altro SONO SPARITI i driver audio e video.. Sono riuscito fino ad adesso ad istallare solo i driver video con successo,quelli audio non ne vogliono sapere,io stò continuando a provare con i SiS 7012 anche se a questo punto mi vengono degli enormi dubbi.. Ho istallato AvRack che però mi ha risolto solo in parte il problema..ovvero và solo l'audio di Itunes..!?!? Ora io vi posto le specifiche della MB con everest spero mi possiate aiutare ad istallare questi driver o i driver giusti!! PROPRIETA' DELLA SCHEDA MADRE Id Scheda madre 08/11/2005-SiS-760-6A7I7FK9C-00 Nome Scheda Madre Foxconn 755A01/K8S755A Series PROPRIETA' FRONT SIDE BUS Tipo Bus AMD hammer Clock Reale 200Mhz Clock Effettivo 200Mhz PROPRIETA' BUS MEMORIA Tipo bus DDR SDRAM Bus 64 Bit Rapporto DRAM:FSB CPU/9 Clock Reale 200Mhz(DDR) Clock Effettivo 400Mhz PROPRIETA' BUS CHIPSET Tipo Bus SiS muTIOL Bus 16Bit Clock Reale 67Mhz(DDR) Clock Effettivo 533Mhz Larghezza di Banda 1067Mb/s INFORMAZIONI FISICHE SULLA SCHEDA MADRE Slot/Socket Processore 1Socket 754 Slot Ram 3DDR DIMM Perfieriche Integrate Audio,Lan,IEEE-1394 Form Factor ATX Dimensioni scheda madre 220mm x 300mm Chipset Scheda Madre SiS755 Note: Sul sito della FOXCONN (foxconnchannel) sono già andato ma non sono riuscito a trovare il driver giusto o per lo meno un driver che non mi dava errori (kernel...etc..etc..!?) Ho già visitato il forum accuratamente e non ho trovato la risposta al mio problema..quindi ho creato questo post..spero possiate aiutarmi..ciaociao Francesco. Ultima modifica di CheccoSurf! : 31-10-2008 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Eddai..aiutatemi!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.