|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
[PD] Vendo Qtek 9000 immacolato
Cdo vendo Qtek 9000 ita nero, con i relativi accessori originali
per inutilizzo... tanto per dirne una era un anno che non veniva acceso. Il palmare se è tanto sarà stato acceso 30 volte in tutto, è praticamente nuovo! prezzo da regolamento prediligo consegna a mano posso valutare spedizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
se qualcuno fosse interessato aggiungo foto
up |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Ciao , da regolamento devi mettere il prezzo. Leggi la mia firma, viceversa segnalazione (senza rancore).
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
puoi mettere il prezzo che sono interessato allo scambio a mano a pd? grazie, ciao
#7 |
Member
|
Ciao,
intanto mi scuso, ma mi servirebbero giornate da 36 ore in questo periodo..... ![]() quindi sono raramente sul forum. ![]() @Gary ho scritto prezzo da regolameto perchè non avendo avuto tempo di cercare quanto vale oggi.. pensavo/speravo magari qualcuno mi venisse in aiuto. Comunque ho fatto una rapida ricera su ebay... e metto una limata al prezzo dell'asta chiusa al minor prezzo. quindi 135 euro mi sembra onesto.....ditemi anche voi che ne pensate... ribadisco che è immacolato...praticamente nuovo sono disponibile a qualsiasi prova @Alecita Se sei ancora interessato fammi sapere... Ultima modifica di lobotomizer : 15-11-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se scambi con qualcosa
fammi sapere in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@djdisco
non brandizzato e col 5 perchè non è mai stato usato...in pratica comunque post da chiudere Venduto fuori dal forum direttamente ad un amico ![]() Ultima modifica di lobotomizer : 16-11-2008 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.