|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Flash Player 10
Che ve ne pare della nuova versione su Linux? Miglioramenti sotto l'aspetto prestazionale? Personalmente, nella mia configurazione non mi sembra di rilevarli, anzi, mi pare di notare un certo rallentamento scorrendo le pagine (Athlon XP 2500+, GeForce 4 MX, driver nVidia 96.43.07).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
All'impressione d'uso mi sembra tale e quale a quella di prima...almeno sulla mia Debian (sia con grafica Intel integrata che con Nvidia dedicata).
Però per darne un'opinione seria bisognerebbe eseguire dei test comparativi e.... personalmente non saprei quali ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
penso che è ora che cominciassero a supportare le piattaforme 64bit
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non mi pare che esista una versione nativa su 64bit!....magari!...non so cosa aspettino!...così come di javaplugin ci vorrebbe una versione a 64 bit.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Di benchmark ho trovato ben poco: http://www.craftymind.com/factory/gu...ark_Flex3.html e un articolo sul sito della Adobe con un articolo con test comparativi effettuati su Win e Mac, ma basato su vecchie versioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No no...
![]() ![]() ![]() Sulla 64 bit uso il pacchetto wrappato presente sui repository, ma ovviamente le prestazioni sono quelle che sono!! Flash e Java (plugin) sono fra quei pochi motivi per cui tendo ancora a preferire versioni a 32 bit sui miei desktop....anche se su uno ancora resisto con la Debian64... ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ah mi pareva
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ma che gli costa???? non volete farlo? bene! dateci almeno i sorgenti che ce lo compiliamo noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nn capisco neanche io, eppure ormai serve anche in vista!! Che cavolo aspettano?? o sn proprio poco seri e nn vogliono spattersi oppure si sn accorti che il loro plugin fa così schifo e hanno problemi a realizzare una versinoe a 64 bit decente!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Per me per ottimizzare le prestazioni hanno scritto tonnellate di codice asm ... ed ecco il risultato
![]() Ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a me il wrapper prima a volte mi freezava tutto mandandomi cpu a palla, con la 10 non lo fa più... fedora 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
mi pare un po' meglio questo plugin... sempre cagare fa eh! aspettiamo sempre sta 64 bit......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Provato la settimana scorsa sulla mia gentoo 32bit... risultato crash continui di firefox
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Su hardy 64 ogni tanto mi FLASH crashava, sono passtao ad intrepid (su unpc con l'upgrade, l'altro reinstallando da 0 causa poltigli che non avevo voglia di sistemare) e va alla grande su entrambi. IMHO un notevole passo in avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
Leggendo questo thread ho deciso di installare il pacchetto di flash player 10 ed avevo crash continui di firefox... quindi non so... ma non mi interessa nemmeno troppo fin che funziona tutto!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() swfdec funzia molto meglio.... anni luce dal plugin di Adobe ma almeno youtube va! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Tanto che anche quello per PPC (Mac) non è così ottimizzato come quello su x86.
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.