|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Domanda importante su scheda madre
Ciao raga,volevo sapere se su un computer (assemblato per giocare) col top (o quasi) dei pezzi hardware ma con una scheda madre commerciale (ASrcock ConRoe 1333 eSATA2) i giochi potrebbero avere qualche problema di fluidita' o di costanza di velocita' ... perche' io ho proprio di questi problemi e nn so risolverli e comincio a pensare che il problema possa derivare dall'unico ''punto debole'' ... nn so,illuminatemi se potete
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per quanto ne so la scheda madre offre i supporti necessari per assemblare componenti hardware più aggiornati ma non penso che una scheda madre non al top per i giochi dia di sti problemi. Se hai detto che gli altri pezzi sono ottimi la scheda madre non è nemmeno vecchia per riuscire a supportarli
![]() Scrivimi il tuo processore, la tua scheda video, la ram che possiedi e il tuo hardisk. Ultima modifica di Dimy : 17-11-2008 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
che configurazione hai?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.