|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ct+s.s vendo xbox 360 o intera o a pezzi prezzo stracciato
ciao a tutti vendo una xbox 360 pro con lettore hitachi moddato con dual bios senza pad e tutto a soli 100 euro+s.s la console ha i 3 led rossi con errore e 74 la console la posso vendere anche a pezzi ecco quello che vi do:
xbox 360 con lettore hitachi dual bios con led rossi ed errore e 74 alimentatore da 203 w cavo ethernet cavo component cuffie tutto a 100+s.s oppure vendo la console a pezzi ecco la lista dei prezzi scheda madre afflitta dai led a 20+s.s dissipatore cpu e dissipatore gpu 10+s.s faceplate 12+s.s lettore hitachi con dual firmware ma senza la key a 40+s,s cuffie 5,00 alimentatore 203 w 15+s.s cavo ethernt 5+s.s cavo component 5+s.s non conosco bene tutti i pezzi della x360 ma se ve ne servono alcuni che non sono elencati scrivete quale vi serve vediamo che posso fare. ripeto la x360 è completa accende e da i led! qualkuno che la può riparare farà un bell'affare solo il lettore vale molto xk è introvabile e pure con il dual bios! Ultima modifica di darkalex : 04-11-2008 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Ciao la console è stata bannata?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao la console non è bannata!
Ultima modifica di darkalex : 30-10-2008 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
interessato all'alimentatore, fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
riesci a farmi cavo ethernet + cavo component 10€ spediti? anche in prioritaria va bene
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao io solo il cavo component x la 360 in un altro forum l'ho venduto a 14 in raccomandata quindi non saprei cmq devo chiedere al mio amico che sono suoi i cavi e tutto cmq io ho un cavo ethernet te lo posso fare 8 spedito quello mio fammi sapere
Ultima modifica di darkalex : 04-11-2008 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda consolle + ali a 70 spedita
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
devo chiedere al mio amico per 70 spedita ti do risposta domani cmq per adesso ti posso dire max 80 spedita in celere 3 ! ok? fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vanno bene 15 euro per il cavo component e quello di rete spediti in raccomandata? sono originali? fammi sapere, ciao.
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
come da pvt, se fai 5€ il component e 5€ l'ethernet, non puoi venirmi a dire che solo il component l'hai venduto a 14€, il prezzo ormai l'hai fatto. cmq se il problema sono i 2€ per me non ci son problemi, 12€ compresa prioritaria e li prendo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppeteeeee devo chiedere non è mia la robba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
se devo spendere 20€ per due cavi non mi conviene... fammi sapere se ci ripensi
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Posso prendere la cuffia al volo a 5€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aspe dopo chiedo e al max ti faccio sapere domani! non l'ho ancora sentio al mio amico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
stratobau e felpeo avete pm tu kenneth00 mi dispiace ma non le vende più le cuffie glis ervono per un altra x360!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
risposto al pm.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
anche io ti ho risposto mi dispiace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ri-risposto pm.
grazie, ma nn sono più interessato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.