|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sto overclockando (LGA775, dual core..)
ciao a tutti, sto piano piano, seguendo la guida, overclockando il mio pc..
i passaggi che ho fatto sono stati: - alzare la frequenza pci-e a 101 MHz (vabbè, era già a 100, non credo cambi qualcosa) - alzare l'FSB di 15 MHz a volta, (n di volte provate: 2) quindi ora sono a 3,3 GHz di clock della cpu circa.. Sto facendo un test di mezz'ora con OCCT, le temperature con cpu al massimo sono tra i 60 e i 70 gradi..è troppo? Ho un dissipatore thermaltake blue orb II, magari non è abbastanza performante? Se volete a test finito posto i grafici, poi vorrei sapere come determinare eventuali errori nel test che mi obbligherebbero a tornare indietro di frequenza FSB ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco i risultati. Il test precedente non mi aveva dato una linea così irregolare, nel test dei voltaggi (linea rossa) come mai? devo modificare i voltaggi? vcore e ram io non li ho ancora toccati..
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() Ultima modifica di Obyboby : 30-10-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
grazie delle numerose risposte, comunque per ora sono tornato ai settaggi originali e overclockerò più avanti.
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Secondo me il dissi è su male
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
vdroppa eh?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.