|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Test della nuova connessione Fastweb
Oggi mi è arrivata la nuova linea Fastweb (con nuovo modem bianco nero con il WiFi)
Provando a scaricare va a max 1.3MB al secondo http://it.opensuse.org/Versione_Rila...lazione_Locale è un sito affidabile ?? Mi consigliate un sito migliore per fare il test ?? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova l'iso della service pack 3 di xp dal sito della microsoft.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
NGI Speed Test alle 16:42 del 30/10/2008 Sembra affidabile ^^ Ma la banda è condivisa tra i miei pc/console, o dedicata ?? Quello di fastweb mi diceva dedicata, però mi sembra strano che ogni Pc collegato al router abbia una banda di 11 mbit ...
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 30-10-2008 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima linea; ma se ce l'hai attiva da meno di 72 h, devi attendere che termini la qualifica, dopodiché saprai la velocità massima che il tuo doppino sarà in grado di sostenere senza disconnessioni.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao,anch'io sono fw-user
NGI Speed Test alle 20:39 del 30/10/2008 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Secondo me dipende molto dalla linea, me l'hanno risettata l'altro giorno, perchè con quella vecchia andavo a 6 mbit neanche ...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
ciao a tutti...
abito in provincia di lecce (nardò) e in questo momento sto per attivare una nuova linea telefonica in una casa nuova...sono diciamo in "pre-attivazione" sia con tele2 che con fastweb, devo decidere per quale optare.. tele2 offre 38,90 al mese telefonate e internet senza limiti (primi 2 o 3 mesi gratuiti) fastweb mi offre 19,90 fino a giugno, poi sarebbe 39 ma l'operatore ha detto "richiamami un po' prima e ti faccio un'altra offerta" + 4,99 di attivazione (che non ho capito se una tantum o al mese )..voi che ne pensate? inoltre: -il fatto che l'operatore fastweb mi dica che tra qualche mese se lo richiamo mi fà un'altra buona offerta (invece di passare da 19 a 39 euro) è una cosa che in realtà accade o è solo un'esca? -nella mia zona fastweb va bene? -mi ha anche detto che mi dà 5 sim che parlano gratis tra loro..ecc...ma hanno costi?e sono coperte qui?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tele2 guarda, no comment. Io non mi abbonerei mai.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
comunque se non erro l'operatore mi parlava di 10 mega...
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.