|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Una festa di compleanno da lasciar basiti (suggerimenti, sopratutto donne qui!)
Eccoci
come da oggetto, vorrei organizzare una festa di compleanno alla mia fidanzata con un pò di suoi amici... Pensavo a qualcosa però da farle che la lasciasse senza parole, ma sono settimane che mi scervello Lasciate perdere nell'oridne: - Il video con canzoni varie delle nostre foto proiettato al buio ed a sorpresa che l'ho già fatto - i viaggi regalati o da fare quei giorni, che non possiamo in questi periodi e nemmeno per poche ore... (pensavo ad un paio di mini gite tipo in un posto a mangiare le meringhe fresche e simile, ma a parte questo). - ci va qualcosa da fare su quel momento... Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione. Ecco, mi ci va un'idea del genere ![]() Donne aiutatemi, cosa vi lascerebbe senza parole?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
potresti invitare johnny deep.....
funzionerebbe
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci sono già io che sono lui con 10anni in meno, che se ne fa?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
regalale un diamente da 500 carati è vedi come rimarrà basita
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Una dico no una risposta serai no eh?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
quando la chiami/vedi per farle gli auguri dille che la vostra storia è finita.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
hanno già detto "escile il pescIe"?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
organizza la festa, e fai in modo che lei in qualche modo lo percepisca...
e alla fine non invitarla
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Aspe' che ti do una dritta:
invita 4 massimo 5 amici fidati...fai una bella spesona da 80euro dove almeno 75 devo essere spesi per gli alcolici!! infine invita queste: ![]() poi magari a tarda serata fai uno squillo alla tua ragazza e dille di raggiungervi!! Vedrai come rimarrà basita!!
|
|
#12 |
|
|
dopo in quella festa mi dovrai invitare e gli dici che sono un vicino cosi ti porto via le ragazze e voi due starete insieme tutta la sera
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
esci nudo dalla torta
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
al posto delle candeline, usa dei candelotti di dinamite... vedrai che festa esplosiva!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Insomma un'orgia di gruppo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#16 |
|
|
anche questo sarebbe un bellissimo luogo per festeggiare:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Invita Rocco
|
|
#18 |
|
Bannato
|
IDEA!!!
fai una festa con torte a base di gutalax e vedi che esplosioni dopo |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè non Rocco e le sue patatine...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.