|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
[X360] Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts.....DEMO
Uscita la demo di questo titolo.... in giro leggo commenti molto diversi:
mi aspettavo un platform ma non è cosi... che schifo bellissimo.... non è il classico platform qualcuno e riuscito a provarlo???? l^unica cosa sicura (da quel che si legge) graficamente BELLISSIMO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Tecnicamente sto giochino pare davvero una perla.
Su gamersyde c'è il video della demo giocata e sembra davvero bello (sempre tecnicamente parlando) Per il resto non saprei, ho tentato di scaricarlo ieri ma dopo 1 ora era a malapena al 24% e ho lasciato perdere, oggi pomeriggio ci riprovo Sono molto interessato a leggere i commenti di chi l'ha provato...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
stamani esco alle 10 (mi sono autodato 2 ore in più a casa
) ..... in questo momento viene giù a bomba 20% in 3 minpartiamo dalla considerazione base NON E IL MIO GENERE Grafica: molto curata... si vede che cè stato un impegno da questo lato... l^acqua esempio è bellissima a secondo di come giri la telecamera il sole si può riflettere sopra con un effetto meraviglioso... si vedono orizzonti lontanissimi.... texture ottime.... ogni PG su schermo oppure oggetto con la sua ombra..... ripeto complimeti dal lato grafico x questo titolo Gamplè: mi sembra un mario dei poveri..... da quanto sono riuscito a capire devi prendere delle palle x sbloccare altri livelli e cosi via..... ora ripeto dato una occhiata veloce non mi piace....... la creazione dei mezzi sembra carina da capire bene COSA-COME si può creare, all^inizio crei una carretto ( ) su ruote con l^aiuto del tutorial... credo che avanti nel gioco si possa essere liberi di fare a nostro piacimento i vari mezziaspetto persone amanti del genere x dare una valutazione più approfondita del titolo p.s i testi scritti sono talmente piccoli che serve un binocolo x leggerle Ultima modifica di kenjcj2000 : 30-10-2008 alle 07:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Mh... io ho adorato il primo capitolo su GC (e anche Banjo-Tooie), quindi mi aspettavo un "platform" all'altezza dei predecessori. Invece mi ha deluso un poco.... ma aspetto con ansia il primo episodio, ho visto il trailer tra gli Arcade, quindi immagino che presto sarà disponibile (spero). QUELLO è grandioso (e costerà 50 euro di meno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi spiegate come cavolo facevate ad aspettarvi un platform quando in tutti i trailers e i mezzi video era chiaro che non lo sarebbe stato?
Ultima modifica di tecnologico : 30-10-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Graficamente spacca come pochi, le meccaniche non le ho capite granchè perchè la demo è abbastanza (troppo?) corta, anche se la fase di costruzione dei mezzi mi sembra parecchio interessante. Insomma si potevano sforzare di fare una demo un po più lunga, così a parte la grafica non si è capito molto del gioco...
Cpu: AMD R9 9900X - MoBo: Mag X870E Tomahawh Max PZ - Ram: 64GB DDR5 Kingston Fury - VGA: Aorus Rtx 5080 Infinity Wood 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Lian Li Edge Gold 1000W - Cooler: DeepCool LM360WH - Case: DeepCool CG580 4F V2 - Tv: Samsung QE55QN90 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
bello graficamente, ma sono impedito come pochi..
..non riesco a fae niente, i mezzi sono inguidabili da me (ripeto forse sono davvero impedito io..) ma sembra davvero bellino.. peccato che non comprerò mai un gioco che non riesco a giocare povero me
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ma ad occhio e croce che tipo di "pseudo-platform" sarebbe?
Una roba stile Ratchet&Clanck Future? Nel caso sarebbe interessante, quel tipo di gioco mi diverte assai .. ovviamente non lo considererei a prezzo pieno, ma diciamo che potrei tenere gli occhi aperti per un buon usato.. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Forse intendeva su N64 ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
bè alla fine i pareri sono rimasti quelli iniziali mi pare, tra chi è rimasto un pò deluso dalle aspettative e chi invece va a nozze anche col nuovo impianto di gioco...anche se secondo me rimane cmq troppo presto e il gioco finito potrebbe rivelare sorprese magari a chi è rimasto deluso inizialmente.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
provato, e devo dire che non mi dispiace per nulla
Tecnicamente è stupendo, non so se vi siete fermati alla prima città o avete provato anche il primo mondo di gioco...è veramente bello, senza il minimo aliasing, fluidissimo e texture veramente definite (per quanto giocose). il gioco devo dire che non mi dispiace per nulla...a parte il carretto iniziale, gia dal primo mondo si può modificare il nostro carretto per farlo andare sull'acqua...raccogliendo oggetti qua e la ci sono delle migliorie per affrontare delle sfide altrimenti improponibili... e credo anche che sia strapieno di cose da fare che ovviamente non sono state svelate nella demo. mi piace, e credo che lo prenderò usato (o in offerta) sui 30€...ora c'è troppa roba da giocare, ma piu avanti (leggasi tempi piu "tranquilli") mi piacerebbe dedicargli piu tempo.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Sì scusatemi, intendevo N64.... troppe console, alla fine faccio confusione
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ragazzi guardatevi sto video http://www.gamersyde.com/stream_9309_en.html
fa vedere un qualche livello visto "dall'alto"...guardate soprattutto l'ultimo ( minuto 6:30) o anche quello subito prima...tecnicamente sto gioco a me sembra davvero una perla
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Volevo riupparlo proprio oggi questo 3D.
Ho riprovato nuovamente la demo questa mattina .....veramente divertente (bellissima la possibilità di cearsi i mezzi nell'officina). Per quanto riguarda la grafica è buona (ottima l'acqua e l'illuminazione ) .....per il resto ..sapete già come la penso. Mio usato, sicuro al 100%. Ultima modifica di Alex-RM : 05-11-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Questo quando esce?
PS:cavolo qui devo fare un piano spese perche sono troppi e tutti insieme! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma hai voglia...
bella illuminazione. Ma R&C muove il triplo della roba a schermo a 60 fps con un rendering da CG. ma se ti diverti così continua pure....
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io non scomoderei la CG, perche altrimenti qua escono tutti con le ossa rotte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

) ..... in questo momento viene giù a bomba 20% in 3 min