|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MI/PE + Sped.] Vendo Notebook PackardBell EasyNote
Vendo PackarBell EasyNote con:
- Intel Centrino Duo 1.66 Ghz - HDD 80 Gb - Ram 1024 Mb (un solo banco, l'altro è libero) - Schermo Lucido WXGA (1280x800) con Diamond View - ATI Mobility Radeon X1600 - Lettore di schede integrato - 4 porte USB, porta 1394, infrarossi, DVI, TV-Out - Scheda di rete 10/100/1000, Wi-Fi a/b/g - Lettore/Masterizzatore CD,DVD,DL (e vari RW +/- ecc) - Slot scheda PCMCIA I "difetti": - il tasto d'accensione è leggerissimamente sprofondato (solo per dovizia di particolari) ma perfettamente funzionante - il lettore a volte non legge i cd (penso basti fare qualcosa alla lente), per quanto riguarda la masterizzazione è tutto ok - Alcuni lievi graffietti sulla barra grigia che vedete in foto - Lievi graffi sulla scocca esterna (essendo lucida) visibili solo in controluce Prezzo: 350 euro trattabili Pagamenti accettati: Contanti, PostePay, Bonifico bancario Disponibile per vendita "a mano" a Milano (zona navigli/corvetto), e in zona Pescara (solo a volte) Il prezzo è trattabile, ma non troppo, con vantaggi per chi lo prende immediatamente. Disponibile per qualsiasi tipo di foto, chiarimento ecc.. Ecco due foto scattate ora: ![]() ![]() ![]()
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.